Coppia gay perseguitata oggi accolti dal sindaco
«L’OMOFOBIA non ha diritto di cittadinanza a Torino. La vicenda dei due ragazzi costretti ad andarsene dal condominio nel quale avevano trovato casa ci riempie di sdegno e di tristezza»…
«L’OMOFOBIA non ha diritto di cittadinanza a Torino. La vicenda dei due ragazzi costretti ad andarsene dal condominio nel quale avevano trovato casa ci riempie di sdegno e di tristezza»…
“La società cambia solamente se qualcuno usa violenza” così il regista Roland Emmerich…
Prosegue sino a lunedì 9 maggio il trentunesimo Torino Gay & Lesbian Film Festival…
Roland Emmerich (Independence Day, L’alba del giorno dopo) tenta di raccontare i primi passi del movimento di liberazione gay moderno, ma sceglie la via più superficiale
…Sicuramente Emmerich, gay dichiarato come lo sceneggiatore Jon Robin Baitz, era pieno di buone intenzioni nel produrre e dirigere il film. E tuttavia, per renderlo spettacolare, è ricorso alla logica di sempre, realizzando un “blockbuster gay” più convenzionale di quanto il soggetto non …
…Come storytellers dobbiamo diversificare il più possibile. E’ importante, per noi, continuare verso la strada della diversificazione perché, da un punto di vista della narrazione, il tutto diventa più interessante, ricco e veritiero…
In un mondo di principesse Disney in ricerca perenne del loro principe, un hashtag nato su Twitter chiede a Disney di cambiare rotta e dare una fidanzata a Elsa.
Il direttore, Giovanni Minerba, ha ritrovato il sorriso dopo che il Museo del Cinema gli ha sbloccato i fondi consentendo alla trentunesima edizione di decollare.
Al Cinema Massimo, stasera ore 20,30, inaugura l’anteprima italiana di “Stonewall”
Emmerich, regista di fantascienza: stavolta il mio cinema è sui diritti civili
In attesa del sequel del suo kolossal Emmerich porta in sala le lotte lgbt
La GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation) afferma che i sequel di Star Wars dovrebbero introdurre all’interno del franchise dei personaggi gay o lesbiche.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.