REINAS
…Tra un ammiccamento e l’altro, però, le migliori rappresentanti di una generazione d’attrici iberiche (Maura e Paredes in testa) rendono godibile l’esperienza. . .
…Tra un ammiccamento e l’altro, però, le migliori rappresentanti di una generazione d’attrici iberiche (Maura e Paredes in testa) rendono godibile l’esperienza. . .
Viva Zapatero, bis: cinque madri sull’orlo di una crisi di nervi alla vigilia del matrimonio gay dei figli. . .
…Nel 1996 tre distinti produttori indipendenti le hanno assegnato il premio per la miglior attrice del settore. Da allora, 89 film e un libro alle spalle. . .
Natale al cinema, di tutto di più. Quest’anno non ci sono soltanto i soliti film-panettone ma anche proposte più adatte a chi al cinema va per passione e non aspetta Natale per andarci. Passiamoli in rassegna: alcuni sono già nelle sale da una o due settimane, altri sono appena arrivati.
LA CENSURA VIGILA PER NOI E LO VIETA AI 14
…Motivazione della censura sono la «particolare tematica» del film e una scena di sesso ritenuta esplicita. . .
Bimbi: « Non c’è scandalo a proiettare Reinas »
Una commedia di stretta attualità
Pellicola di Pereira su nozze gay giudicata inopportuna
… Una pellicola militante più che tollerante, che pretende la totale adesione degli spettatori al nuovo corso, che blinda una maggioranza/maggioranza a vantaggio di una minoranza. . .
…Tutto questo accade su un film non politico, ma che tratta semplicemente in stile di commedia un fatto di attualità. . .
Dalla commedia gay ‘Reinas’ ai tocchi lesbici e trans di ‘Natale a Miami’, ecco i consigli sui film di Natale. Il migliore resta ‘A History of Violence’ con un sexy Viggo Mortensen.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.