… è da poco uscito il mio nuovo film, Breakfast on Pluto , con Liam Neeson e Stephen Rea, in cui racconto la disperata ricerca della madre da parte di un ragazzo abbandonato che, nel frattempo è diventato una splendida signorina transessuale. . .
…Malgrado le polemiche, accoglienza fredda anche per Reinas sui matrimoni gay nella Spagna di Zapatero. Hanno fatto meglio i pinguini raccontati da Fiorello, che pure marciano da oltre un mese. . .
… Per Reinas, una commedia divertente che abbiamo fatto uscire sotto le feste di Natale, abbiamo avuto il divieto ai minori di 14 anni. Il film non lo meritava. Eppure, c’è stata una forte opposizione contro la pellicola che tratta dei matrimoni gay. L’associazione famiglia italiana.org è …
…Il festivo del 26 dicembre ha portato alle stelle le medie per schermo: la più alta è quella di “Natale a Miami” con oltre 13 milioni (nei 480 schermi monitorati da Cinetel), seguono i nove milioni di Pieraccioni, gli oltre otto delle “Cronache di Narnia”, gli oltre cinque di “Mai più come …
Anche il mondo dei comics celebra il poeta morto 30 anni fa. In ‘Il delitto Pasolini’, a confronto le varie ipotesi sulla sua morte. Ed è in arrivo anche un film d’animazione.
…All’inizio degli anni settanta, ha interpretato nella serie The CornerBar uno dei primi personaggi gay dichiarati apparsì alla televisione americana. . . .
Una mezza parodia spagnola di quegli pseudo matrimoni tra omosessuali legalizzati di recente dal governo di Madrid. . .
. . . si segnalano, in occasione delle feste, sparute manifestazioni contro il film scandaloso di Ang Lee, Brokeback Mountain, la storia dei due cowboy gay del Wyoming che ha conquistato premi e nomination. Il film distribuito in pochissime copie, a New York, Los Angeles, San Francisco, sta …
…Un simil Almodovar più flautuato e meno cattivo. . .
… All´inizio degli anni Settanta, interpretò nella serie “The Corner Bar” uno dei primi personaggi gay dichiarati apparsi nelle tv americane. . . .
… Mentre non compaiono nei palinsesti regionali Kiriku e gli animali selvaggi di Michel Ocelot e Reinas , la commedia spagnola di Manuel Gómez Pereira sui matrimoni gay dell’era Zapatero. . .
…C’è un grande cinema commerciale (film horror, polizieschi, erotici, commedie) che passa quasi sempre indenne il vaglio della censura e c’è un cinema di qualità sul quale questo vaglio è esercitato con una severità assoluta. . .