«Reinas» Tanto amore poco diverso
IL FILM ride sulle nozze etero e gay, perché vietarlo ai minori?
IL FILM ride sulle nozze etero e gay, perché vietarlo ai minori?
Primecinema. «Reinas» di Manuel Gomez Pereira, con Carmen Maura e Marisa Paredes
…Distretto di polizia 6… Per il resto, tutti confermati al X Tuscolano: dal gay Luca alla scontrosa Anna, da Vittoria a Ingargiulo, da Parmesan a Ugo. . . .
… L’ultimo titolo in uscita è anche l’ultimo girato dal geniale tedesco nei suoi 13 forsennati anni di attività, Querelle (Ripley), da Genet , 41mo film e grande scanda lo a Venezia 1982, dove fu presentato pochi mesi dopo la sua morte. . .
… il secondo ciclo di The L Word su La7 («meno voyeuristico rispetto al primo, dove le relazioni lesbiche al centro del serial finivano immancabilmente a letto. Nel secondo ciclo, si punta tutto sui sentimenti»). . .
Dalle passioni di una geisha ai segreti di Richard Gere. Dalle nozze gay alla guerra tra Pitt e la Jolie. Fra i titoli ora nelle sale abbiamo scovato delle chicche. Che vi potrete godere davvero solo con le amiche. Mollando a casa i maschietti
La commissione per la revisione dei lavori cinematografici nacque nel 1913 come risposta alle accuse di corruzione morale dei film, che erano state mosse da una schiera d’influenti benpensanti. . .
…Marcia Cross, la meticolosa Brie di “Desperate Housewives”, forse per smentire le voci di una sua presunta omosessualità, sposerà il suo neo-fidanzato Tom Mahoney. . .
La pittura murale raffigura due giovani in tenero atteggiamento.
La Spagna propone una commedia che sbandiera la promiscuità
… Un film da vedere, senza dubbio. Perché spiazza, fa focus sulle donne. Delude e sorprende. . . .
Il matrimonio del mio migliore amico
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.