Da cowboy omosessuale a marine in azione.
Da cowboy omosessuale a marine in azione. È l’emergente Jake Gyllenhaal, che dopo aver lavorato sul set di «I segreti di Brokeback Mountain», il film di Ang Lee su due cowboy gay,. . .
Da cowboy omosessuale a marine in azione. È l’emergente Jake Gyllenhaal, che dopo aver lavorato sul set di «I segreti di Brokeback Mountain», il film di Ang Lee su due cowboy gay,. . .
…Più semplice dire che è un film incantevole, leggero e commovente, pittoresco e divertente; ma tutt’altro che privo di unghie. . . .
Esce finalmente a metà mese nelle sale “I segreti di Brokeback mountain”, il film basato sulla storia d’amore fra due cowboy che è già vincitore della Mostra dei cinema di Venezia nel 2005, e in corsa per l’Oscar 2006. Une bella storia d’amore gay, con attori bravi (e anche belli), ambientata in …
… hanno ricevuto il maggior numero di nomination da parte dei produttori e degli sceneggiatori americani. . .
Il regista di Hong kong, Wong Kar Wai, sara’ il presidente della giuria dell’edizione 2006 del Festival del Cinema diCannes,. . .
…su Raidue In&Out (commedia Usa, 1997, con Kevin Kine e Joan Cusak)ha totalizzato 2.351.000 spettatori di media (8.64%). . .
Riprendono le videoproiezioni del ciclo «Pellicole dell’altro mondo» al Cig (via Bezzecca 3, Milano . . .
…«Ma naturopata vuol dire lesbica?», chiede Boldi al portiere. È la sua prima scena, quella nella quale capisce che la moglie l’ha lasciato perché si è innamorata della dottoressa dalla quale era in cura. . .
Sold out: il cartello elettronico del «tutto esaurito» appare da due settimane in tutte le sale in cui si proietta Brokeback mountain, il film più discusso della lunga stagione natalizia americana (arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio). . .
… Per i registi, infine, i miei preferiti sono Ang Lee per il film sui cow-boy gay, George Clooney per “Good Night and Good Luck”, Woody Allen per “Match Point” (l’ultima mezz’ora è super) e Paul Haggis per “Crash”». . .
…Il 20 toccherà al vincitore della Mostra, «I segreti di Brokeback Mountain» di Ang Lee con i cowboy gay . . .
… Il tocco di Peter Jackson in questa pellicola, che gli valse il Leone d’argento a Venezia 1994 con l’incomprensione e lo stupore di una parte della critica, è più maturo e congeniale a una logica volta a denudare finalmente il cinema della sua concreta essenza: i sogni. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.