GOLDEN GLOBES MOLTO GAY
Pochi giorni all’assegnazione dei Globi d’Oro, spesso precursori degli Oscar. Tra i cowboy gay di ‘Brokeback Mountain’ e padri transessuali, molte le candidature che sfidano le etichette.
Pochi giorni all’assegnazione dei Globi d’Oro, spesso precursori degli Oscar. Tra i cowboy gay di ‘Brokeback Mountain’ e padri transessuali, molte le candidature che sfidano le etichette.
Successo del western gay anche in aree conservatrici
Brokeback Mountain ha vinto il Leone d’oro a Venezia ma è scomparso da qualsiasi pubblicità americana. Una struggente storia d’amore fra due uomini che si scoprono più uomini, meno uomini, sicuramente molto umani, in un posto dove o si è maschi o si è morti
…Qualcuno fa notare che, per essere un film biografico, “A beautiful mind”, dimentica che il suo protagonista: il genio della matematica John Nash (affetto da turbe della personalità), era un fedifrago con tendenze bisessuali. Nel mondo di Howard la famiglia è sacra ed indivisibile e l’America …
C’è del vero, nella storia di Lady Anderson presenta, è anche di attuale, per quanto la vicenda si svolga a Londra negli anni quaranta. . ..
… «è il frutto del lavoro di un ex cattolico omosessuale amareggiato», ha tuonato Bill Donahue, di Catholic League, sulla serie. . .
… È fallito il tentativo di bloccare una serie televisiva in otto puntate sulle disavventure immaginarie di un pastore della chiesa episcopale con un figlio gay, una figlia drogata e una moglie alcolizzata. . .
Un prete dipendente dagli antidolorifici, un figlio gay, una figlia tossicodipendente e una moglie alcolista che riesce a parlare con un Cristo in carne e ossa. . .
Esce finalmente a metà mese nelle sale “I segreti di Brokeback mountain”, il film basato sulla storia d’amore fra due cowboy che è già vincitore della Mostra dei cinema di Venezia nel 2005, e in corsa per l’Oscar 2006. Une bella storia d’amore gay, con attori bravi (e anche belli), ambientata in …
… hanno ricevuto il maggior numero di nomination da parte dei produttori e degli sceneggiatori americani. . .
Il sindacato attori vota i cowboy gay
…Dal 17 gennaio propone un appuntamento nuovo, di genere: «Onda Gay». Qualcuno potrebbe pensare che sia una trasmissione dedicata al mare (focalizzandosi su «Onda») e invece sarà tutta rivolta al mondo «gay, lesbian, bisexual, transgender». . .
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.