Pieraccioni batte Boldi-De Sica
Il regista: li invidio, anch’io vorrei separarmi da Ceccherini
Il regista: li invidio, anch’io vorrei separarmi da Ceccherini
La Huffman apprezzata protagonista di “Transamerica” – “Che guaio la voce di una transessuale”
La critica lo ha giudicato irresistibile nei panni di Capote
Il western gay “Brokeback Mountain”, Leone d’oro a Venezia e favorito nella corsa all’Oscar, sta diventando sempre più popolare tra le coppie americane per il contenuto fortemente romantico della storia. . .
Oscar e Golden Globe in diretta anche sulle tv italiane. Le cerimonie di consegna dei prestigiosi riconoscimenti saranno trasmesse anche quest’anno, rispettivamente, da sky e coming soon. . . .
Il film “Brokeback Mountain”, una storia d’amore gay tra due cowboy, uno dei principali favoriti all’Oscar, è stato votato ieri sera come migliore pellicola dell’anno dai critici Usa. . .
Pochi giorni all’assegnazione dei Globi d’Oro, spesso precursori degli Oscar. Tra i cowboy gay di ‘Brokeback Mountain’ e padri transessuali, molte le candidature che sfidano le etichette.
Successo del western gay anche in aree conservatrici
Vietata la proiezione di «Brokeback mountain» nei cinema dello Utah
Una catena di cinema dello Utah, lo Stato dei mormoni, ha bloccato le proiezioni del western gay Brokeback Mountain, film più premiato 2005.
…A guardarlo bene sembrerebbe un film che ride del matrimonio. Una pellicola che non «graffia» le nozze gay quasi per una forma di delicatezza:. . .
CENSURE «Brokeback Mountain» è in odore d’Oscar, vince già premi negli Usa, ma una catena di cinema nell’Utah lo cancella. Perché lì decidono i Mormoni e non reggono una storia d’amore tra uomini nel West. Esce in Italia il 20 gennaio
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.