Marilyn per sempre - Pop o austera, se la Diva avesse 90 anni
Da domani, a Torino, vanno in mostra gli oggetti della Monroe nata il primo giugno 1926 e morta nel 1962
Da domani, a Torino, vanno in mostra gli oggetti della Monroe nata il primo giugno 1926 e morta nel 1962
…Vista l’importanta e l’attualità del tema trattato, gode però del patrocinio di Amnesty Italia e sta vivendo una seconda vita grazie alla volontà di Veronica Pivetti e Giovanna Gra di presentarlo in tutta Italia…
Al via domenica 29 maggio, ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, la sesta edizione del Sicilia Queer – Festival internazionale di nuove visioni.
Sicilia Queer. Incontro con il regista svizzero a cui il festival che si tiene a Palermo dal 29 maggio al 5 giugno dedica un focus
Il nuovo film di Almodóvar è da ieri nelle sale italiane – Una rilettura di tre racconti del premio Nobel Alice Munro
Sono bastati pochissimi secondi del nuovo trailer del seguito di ‘Alla ricerca di Nemo’ per scatenare il dibattito. È una famiglia arcobaleno quella che si vede nel film? Sarebbe la prima nella casa di Topolino
Festival MIX Milano di Cinema Gaylesbico e Queer Culture edizione numero 30: dal 30 Giugno al 3 Luglio, nella sede del Piccolo Teatro Strehler, cinema, letteratura e musica, si miscelano per raccontare un’identità queer in continuo movimento.
Si lavora al sequel di Frozen. La comunità gay vuole una fidanzata per la principessa Elsa. Ma è polemica in America
L’AMORE al tempo della crisi, tra famiglie allargate e solitudini che si incontrano su Internet, coppie lesbiche in dolce attesa e anziani che cercano il piacere, migranti spaesati e coppie miste…
…Loubna Abidar si è rifugiata in Francia dopo mesi di persecuzione nel suo Paese, culminati nell’aggressione subita a Casablanca il 5 novembre scorso…
Ci ha pensato Xavier Dolan a riportare in primo piano cuore e emozioni. …visibilmente emozionato (non ha fatto che singhiozzare), in un lunghissimo discorso ha dedicato il premio alla sua famiglia “con cui mi sento molto meglio del mio protagonista con la sua. Tutto quello che si fa nella vita …
Un sondaggio elaborato dal collettivo studentesco GayStatale dell’Università degli Studi di Milano utile alla produzione di un documentario sul tema delle presenze delle macchiette omosessuali nel cinema italiano degli anni pre-movimento gay
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.