ATTESA PER LA MOSTRA ARTE E OMOSESSUALITÀ.
DA VON GLOEDEN A PIERRE ET GILLES A MILANO, PALAZZO DELLA RAGIONE
DA VON GLOEDEN A PIERRE ET GILLES A MILANO, PALAZZO DELLA RAGIONE
L´artista, ospite anche alla Gianferrari, espone due opere nella mostra che il Comune dedica ai rapporti tra sessualità e pittura
Aprira’ i battenti il 10 luglio presso il Palazzo della Ragione di Milano la mostra ”Arte e Omossesualita”’ ideata da Vittorio Sgarbi, assessore alla cultura del comune di Milano, in collaborazione con Eugenio Viola e realizzata da Artemida.
In tempi in cui l´amore, o anche solo l´affetto, sembrano avere diritto di cittadinanza all´interno di categorie prestabilite, c´è chi ha deciso di raccontare i sentimenti senza curarsi della loro normalità. …
A Palazzo della Ragione dipinti e fotografie ripercorrono un secolo di iconografia gay
La Cineteca che ospita la rassegna: “Non chiediamo verbali a chi fa le iniziative”
Nuovo caso nella città di Cofferati: sala vietata a una reinterpretazione saffica dei 10 Comandamenti. Ed è polemica
… Mettere insieme il diavolo e l’acqua santa. In questo caso (solo figurativamente) il pizzetto diabolico di Ignazio La Russa e il candore angelico di Vladimir Luxuria. …
Il sindaco dopo le polemiche sulla mostra blasfema sulla Madonna. E il presidente del S. Stefano ritira patrocinio e sala all´Arcilesbica
…Recombinat women, un’esposizione patrocinata dal Quartiere S.Stefano, curata da Arcilesbica, e che propone come pezzo forte «10+10» di Mariagrazia «Migi» Pecoraro. Un’opera che reinterpreta i dieci comandamenti in chiave saffica…
Sgarbi: «Arte e omosessualità si farà – I dipinti di Botero sulle torture americane avranno un testo-scandalo di Erica Jong»
Una mostra di Arcilesbica al quartiere Santo Stefano riapre il fronte di scontro con la Curia
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.