MOSTRA DI MILANO: SGARBI ORGANIZZI UNA VISITA GUIDATA
… l’iniziativa si può inserire in una volontà positiva di confronto e dialogo con l’articolata comunità gay milanese, che ricordiamo è la più importante e numerosa d’Italia…
… l’iniziativa si può inserire in una volontà positiva di confronto e dialogo con l’articolata comunità gay milanese, che ricordiamo è la più importante e numerosa d’Italia…
Mostra arte e omosex: sì ai minori, via due opere
Milano, a rischio l’apertura della rassegna voluta da Sgarbi
La mostra delle polemiche L’assessore acquista la terracotta che somiglia al Papa e la toglie dalla rassegna sull’arte gay. E per mettere a tacere le critiche cancella il divieto agli under 18
MILANO Il sindaco fa togliere le opere «immorali» dalla rassegna del suo assessore alla Cultura Sgarbi
Il sindaco: siamo pronti a ritirare il patrocinio
….Vittorio Sgarbi ha deciso di ritirare dalla mostra Arte e omosessualità la scultura di papa Ratzinger in tanga e autoreggenti…
Da “Froci!” a “Vade Retro” ha cambiato mille volte nome la rassegna omosex – In catalogo anche un testo di La Russa
Milano, la rassegna su arte e omosessualità voluta dall´assessore. Dal Papa a Sircana nelle foto choc – Da An ai ds è polemica sull´assessore. Che si difende: “La mia è una Biennale omosessuale”
Non s’era mai visto. Una mostra, organizzata da un assessorato con tanto di patrocinio di un Comune, vietata ai minori di 18 anni. Magari qualche opera (come per il Mapplethorpe del Male a Torino) o una sala chiusa da una tenda nera. Ma un’intera esposizione mai. …
Scandalo per una scultura che raffigura il Papa. L’assessore: no alla censura, abbiamo scelto il divieto – Altre immagini riproducono Gesù al posto di un trans e un uomo con i genitali femminili. Lupi: inutili provocazioni. Giovedì l’apertura
A Palazzo della Ragione dipinti, sculture e fotografie di 150 autori che raccontano oltre un secolo di iconografia gay
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.