Dopo lo scandalo tutti vogliono la mostra di Sgarbi
RICHIESTE DA NAPOLI, FIRENZE, SAVONA E TORINO
RICHIESTE DA NAPOLI, FIRENZE, SAVONA E TORINO
La decisione di Sgarbi dopo lo scontro con Moratti
— Musicalmente è stata un crescendo. Artisticamente e politicamente un putiferio. I milanesi non vedranno mai la mostra «Arte e omosessualità» che doveva aprire oggi al pubblico al Palazzo della Ragione…
La censura no, orrore. E così, grazie al turbamento di suor Letizia, adesso ci tocca anche difendere una mostra «spinta» per finta che ha scandalizzato mezza Milano giusto perché ormai siamo un popolo di mangiamaccheroni bipartisan come Chiesa comanda…
Suor Letizia e il figliol Sgarbi – Lite sulla mostra sull’omosessualità
“Hai umiliato Milano” “E tu sei suor Letizia” – Il sindaco censura la mostra, lui la chiude: ma non mi dimetto – Moratti censura l´arte gay e la mostra trasloca a Napoli
La Russa: “Voglio dimostrare che la destra non ha pregiudizi”
…Uno sfregio che diventa altra benzina gettata sulla giunta di oggi a Palazzo Marino. Che si annuncia di fuoco, avendo in agenda l’apertura o la chiusura definitiva della mostra-scandalo Arte e omosessualità…. «Porteremo la mostra all’estero – ragionano all’alba Sgarbi e Brunello mentre …
Ristampati tutti i cataloghi dopo le polemiche sulla scultura del Papa e la foto di Sircana. Ma scoppia il nuovo caso della «Pietà» lesbica.
La Moratti rinvia l’inaugurazione di «Vade retro». Appello di Sgarbi: visitiamo insieme le opere …Giampaolo Marzi, direttore artistico del Festival …
L´assessore ritira le opere “scandalo”. Lettera di scuse al sindaco
Mostra arte e omosex: sì ai minori, via due opere
Mostra arte e omosex: sì ai minori, via due opere
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.