Vade Retro (ma con prudenza)
Ed alla fine la montagna partorì un topolino, così è capitato alla mostra Vade retro, sponsorizzata da Vittorio Sgarbi, rifiutata da molte città ed alla fine approdata a Firenze nella Palazzina reale…
Ed alla fine la montagna partorì un topolino, così è capitato alla mostra Vade retro, sponsorizzata da Vittorio Sgarbi, rifiutata da molte città ed alla fine approdata a Firenze nella Palazzina reale…
… Lo ha reso noto l’assessore al Turismo di Taormina, Salvo Cilona. «L’evento – dice l’assessore – sarà finanziato dalla Regione e si svolgerà a maggio prossimo…
Osèr – Eros:un’anagramma in francese che rispecchia la vita di Claude Cahun, una grande fotografa e scrittrice surrealista. In effetti, Claude, ebrea, lesbica e rivoluzionaria in arte e politica, ha osato concepire un eros “altro” ed indefinibile. Claude Cahun è una donna? Questa è la domanda che …
…Si tratta della rassegna [2] Sots Art – arte politica in Russia dal 1972 ai nostri giorni. E l’opera maggiormente incriminata è proprio [3] un bacio tra due poliziotti russi…
Oggi in piazza Adua ne saranno distribuite 3.500 per protestare contro il Comune che ha negato il sigillo alla mostra scandalo – Ma intanto slitta l´apertura dell´evento, l´inaugurazione è prevista per il 26
DAL 27 OTTOBRE 2007 AL 6 GENNAIO 2008
Timothy Greenfield Sanders – Da oggi all’Aranciera di Villa Borghese gli scatti del fotografo alle stelle della settima arte
Al Castello di Rivoli arriva la mostra già allestita presso la Tate di Londra. I due artisti inglesi, che lavorano insieme dal 1969, hanno reinventato a modo loro il percorso espositivo
Un percorso di quarant´anni tra rabbia e trasgressione con 150 opere che li vedono sempre protagonisti
Dopo una lunga e travagliata vicenda, apre alla Palazzina Reale di Firenze la contestata mostra “Arte e omosessualita’. Da Von Gloeden a Pierre et Gilles”…
Si inaugura oggi a Rivoli la mostra del duo inglese – Dalle «sculture viventi» ai polittici fotografici sull’Aids o il terrorismo
Mostra alla Barbican Gallery v.m. 18 …Lo scopo dell’esposizione è quello di incoraggiare le persone a riflettere sul perché il sesso venga spesso confuso con pornografia, sul perché una foto a contenuto erotico sia oggi bollata come oscena, mentre un dipinto greco o romano, con lo stesso …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.