A "ULISSE" VA IN SCENA QUEL GRAN GENIO DEL LEONARDO
…il volto che emerge somiglia assai al Leonardo giovane, in ogni caso è quello di un bonazzo di prim´ordine…
…il volto che emerge somiglia assai al Leonardo giovane, in ogni caso è quello di un bonazzo di prim´ordine…
La sezione provinciale di Ragusa dell’associazione Arcigay ha dedicato un’esposizione alla strage degli omosessuali
Fu celebre da un lato per i suoi contributi a riviste di moda come Vogue, Harper’s Bazaar e Life, dall’altro per i suoi nudi maschili, che hanno fatto scuola.
… la mostra raccoglie frammenti visivi estrapolati da storie di ampio respiro, mettendo a confronto tre diversi stili di racconto…
Le opere dell´artista salentina esposte ai Cantieri Koreja di Lecce per “Passages” di Marco Petroni
Prostitute, gay, terroristi: una rassegna politicamente scorretta
Accademia di Belle Arti di Brera – La prima delle iniziative per festeggiare il bicentario raccoglie quattro importanti opere del maestro: scene sacre ma anche omosessualità e invito a godere dei sensi
Artisti inesistenti a rappresentare i paesi membri dell’Ue nell’installazione della nuova presidenza ceca. È scandalo … la Polonia in cui un gruppo di preti si affanna ad alzare la bandiera dell’orgoglio gay, come fecero i soldati statunitensi a Iwo Jima…
Muscoli e corpo del Gesù crocifisso hanno convinto gli esperti, pur senza prove scritte, a darlo al giovane Michelangelo, 1495 circa.
E’ l’acronimo di God Accepts You, ed e’ il titolo che Sergio Visco, 21 anni, ha dato alla sua opera vincitrice del primo premio del concorso fotografico indetto dall’assessorato alle pari opportunita’ del Comune di Sorrento.
Sulla foto una scritta in inglese: «God accepts you». La traduzione: «Dio ti accetta». L’acronimo: «Gay». È il titolo che Sergio Visco, uno studente ventunenne di Ingegneria, ha scelto per lo scatto che ha inviato a un concorso indetto dall’assessorato alle Pari opportunità del Comune di …
… Benoît ha esposto se stesso all´esperienza estetica e si è sentito disturbato perché la percezione dell´opera ha richiamato parti latenti della sua personalità, ha ‘interrogato´ la parte omosessuale scatenando una tempesta emozionale… Abbiamo concluso con Benoît, che molti visitatori …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.