Trentatré artisti per “Sodoma” una mostra ricorda la rivista
A ciascuno una copertina vuota per un’edizione speciale
A ciascuno una copertina vuota per un’edizione speciale
La mostra al d’Orsay di Parigi ma anche serie televisive e film come “Lo sconosciuto del lago” spogliano l’uomo senza più scandalo
Il Florence Queer Festival ospita The pink choice della giovane fotografa che ha documentato il quotidiano più intimo della comunità sessuale del suo Paese. “Volevo che l’informazione vietnamita finalmente parlasse del mondo lgbt”
… il preferito Rainer Fetting del quale Testori apprezzava la pittura gestuale e i temi a sfondo omosessuale…
… Frutto mostruoso del parto alchemico, o del coito di due maschi (all’epoca, ignoranti e dotti ritenevano che essi potessero generare, e il quadro brulica di forme falliche, orifizi anali e altri indizi della diffusione della sodomia)…
… ritraggono con estremo candore l’intimità quotidiana di coppie omossessuali nel Vietnam di oggi, mentre mangiano, si abbracciano, fanno l’amore, chiacchierano, giocano con il cane o guardano la tv. …
Mercoledì 6 novembre 2013 si inaugura presso la Fondazione Sandro Penna di Torino, la mostra “FUORI! Artisti”. Un ensamble tra pitture, disegni, fotografie, sculture ed installazioni che raccontano “SODOMA”, la rivista di cultura omosessuale pubblicata dalla Fondazione tra il 1984 ed il …
Dal 26 ottobre al 23 novembre, il Florence Queer Festival ospita la mostra The Pink Choice…
a cura del Florence Queer Festival. Sarà presente l’artista con Gianni Caverni, critico d’arte e giornalista (ingresso libero, fino al 23 novembre).
… In mostra artisti siciliani e non, tra pittura, fotografia, scultura, che cercano di raccontare la complessità del vissuto delle persone Lgbt….
Hamas censura il nudo e vuole venderlo. L’Anp: resti nella Striscia
In scena durante un vernissage un travaglio e un parto omosessuale.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.