The gay men project
il catalogo universale dell’omosessualità maschile
il catalogo universale dell’omosessualità maschile
Da domani alle Scuderie del Quirinale di Roma la parabola della donna messicana più celebre del Novecento La figlia della rivoluzione è raccontata attraverso i suoi capolavori, da quelli di Diego Rivera e dalle foto dell’epoca
Il fotografo americano Braden Summers ha girato il mondo per raccontare l’amore omosex con il suo progetto «All love is equal». Ha immortalato nei suoi scatti persone comuni intente a scambiarsi un gesto di affetto. E il risultato è davvero di grande tenerezza
… ha chiesto infatti alla cerchia dei suoi amici omosessuali di scattarsi un selfie con cartelli che riassumessero i commenti discriminanti ed offensivi dei quali sono oggetto ogni giorno…
Una pagina pubblicitaria
Proposti settori separati per “tutelare la morale”. È polemica … è proprio in nome della tutela dei minori, che viene spiegata agli stranieri l’incredibile legge sulla propaganda gay che di fatto cavalca e alimenta l’omofobia di massa…
…Pittura, scultura, grafica, fotografia, cinema, in dieci sezioni: dal corpo glorioso all’oggetto del desiderio. Il «nudo eroico»…
… undici storie di gay e lesbiche perseguitati durante il nazifascismo…
Il pittore di origini ecuadoriane ci racconta la sua arte e come il personaggio interpretato da John Lithgow in ‘Love Is Strange’ diretto da Ira Sachs, suo marito, sia stato ispirato anche da lui.
…come a evocare la presenza scomoda di Pasolini, che ancora pone domande e chiede risposte…
Donatello, Lippi, Paolo Uccello, fino ai tesori della celebre dinastia: un Grand Tour artistico tra Prato a Firenze
Trentatré artisti reinterpretano gli articoli della storica pubblicazione gay presso la Fondazione Sandro Penna. Sabato alle ore 18 il collezionista Arturo Schwarz parlerà di “Arte e omosessualità”.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.