Mae (JoAnne McGee) è una madre del Sud che ama e cerca solo il bene per il proprio unico figlio Brian (Stewart Carrico). Mae e sua sorella Rose (Carol Goans) invitano ogni venerdì sera una nuova ragazza single della città nella speranza che piaccia a Brian che invece porta sempre con sè un suo “amico speciale e compagno di stanza”. Finalmente un giorno, grazie all’aiuto di un articolo dal titolo “Vostro figlio è gay?” letto su una rivista, le sorelle capiscono come stanno le cose, . Mae e Rose, per niente rattristate, adeguano immediatamente i loro programmi mettendosi alla ricerca di un uomo per Brian. Hanno sentito che internet è il posto giusto per queste cose, così chiedono all’adolescente vicino di casa di acquistare un computer per loro. Il ragazzo le indirizza quindi su Manhunt, dove si trovano brutalmente inserite nel più torrido mercato di sesso gay del 21mo secolo. Ma rimangono determinate nel loro intento, anche se questo le condurrà ad entrare personalmente nei bar e nei club dedicati, alla ricerca dell’uomo giusto…
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Esagerato. Esagerato e tremendamente perbenista. Tuttavia l’ho trovato gradevole. Il tono allegro, quasi ridicolo, tenuto durante tutta la durata del film, tocca temi importanti come la famiglia e la religione. Non lo trovo un film epico, e sicuramente non ho la presunzione di volerlo essere, ma un piacevole diversivo alla drammaticità.
più che sbeffeggiare la religione, mi sembra sbeffeggi i maniaci religiosi 😉
l’ho rivisto, e confermo: carino.
Molto divertente!
Devo dire che la prima parte è molto divertente, la madre è la zia sono dei fenomeni … “it’s glamour magazine, they know that staff” … ahahhahh come dare torto alle signore!?! ma alla fine cade un po’ nel ridicolo, cercando di sbeffeggiare la religione (azione mal riuscita) e, forse, un finale abbastanza scontato e frettoloso. Comunque nell’insieme non è male, un po improbabile come storia, ma non male. Grazie Teo
Film onesto e molto, molto divertente!
Una commedia piacevole e divertente che con un pizzico di ironia e teatralità racconta come a volte per essere felici basta solo essere se stessi. Questo film dimostra che anche con poco si può realizzare qualcosa di apprezzabile! Assolutamente esplosive la mamma e la zia!!! Da vedere!
Divertente… prossimamente sul mio blog con subs in italiano
Scusate , ma voi dove riuscite a vederli ? Dove si possono noleggiare , o meglio : dove posso scaricarli o vedergli in streaming ? I poi importanti gli ho trovati , ma film tipo questo no … grazie
leggero e divertente, gli ho dato 7.
Divertente
Mi sono divertito. E’ un film davvero carino, molto leggero e allo stesso tempo in grado di toccare una tematica particolarmente scottante: quella del coming out in famiglia. Si riescono ad intravedere in 80 minuti di film tutte le possibili reazioni di un genitore alla notizia che suo figlio è gay. E concordo con il commento di istintosegreto: loro sono la famiglia che tutti vorrebbero.
Preparatevi a conoscere la madre e la zia che tutti vorrebbero (e meriterebbero). Ma soprattutto… preparatevi a ridere, ridere e ancora ridere! Imperdibile:-D
Un sola parola ..FAVOLOSO!!!!! mi ha fatto morire dal ridere…la madre e la sorella sono spettacolari!!!! troppo bello!!!!