Siamo durante la depressione in america e trovare lavor per una cantante è difficile. Accetta quindi il consiglio di un amico gay di travestirsi da uomo: un Conte gay che fa finta di essere il suo amante. Il lavoro ed il successo arrivano finchè un grosso gangster dal cuore d’oro si innamora di lei e ha bisogno di dimostrare a se stesso che lei è veramente una lei. Abbiamo così un complesso di situazioni concernenti il genere e la confusione sessuale che riescono a divertire ed a coinvolgere lo spettatore in modo intelligente onesto e gradevole. Peccato che la Andrews sia veramente poco credibile nelle vesti di un uomo. Adorabile.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
il mio film preferito della Andrews, lei è stupenda, sia come personaggio (in questo film) che nell’interpretazione, lo adoro. Sicuramente un film da vedere!!!
Molto convincente la Andrews nella sua interpretazione. Bene anche gli altri attori. Un film da vedere!
ps. D’accordo con istintosegreto sul suo commento.
Procurato! spassosissimo e divertentissimo. in alcuni frangenti, un pelo didascalico. Grandissima interpretazione dei due protagonisti. Giustamente un cult!
Non che io abbia qualcosa contro Mary Poppins; dopo tutto, da piccolo sapevo a memoria tutte le canzoni del film Disney. Anzi… a dire il vero, ancora me le ricordo. Però, a mio parere è il ruolo di Victor che ha reso giustizia alla Andrews. Stranamente questo film non è mai entrato nei classici del cinema musicale, come è capitato a “Tutti insieme appassionatamente” o “Cantando sotto la pioggia”. Ci sono cose che non si possono spiegare.
Questo me lo devo procurare assolutamente
Praticamente un classico imperdibile con una Julie Andrews strepitosa come sempre.