È un giorno come un altro per i componenti della famiglia White intenti a prepararsi per andare a scuola e al lavoro. Non hanno idea che alla fine della giornata la loro vita non sarà più la stessa. La moglie Helen (RACHAEL BLAKE) ed i figli Christopher (ADAM SARROS) e Gemma (ISABELLA OLDHAM) non notano nulla di strano in Tom (COLIN FRIELS) mentre si precipitano fuori dalla porta in un profluvio di saluti. Ma c’è qualcosa che non va. L’insoddisfazione di una vita medio borghese si è trasformata in una profonda e oppressiva frustrazione che Tom non riesce più a controllare. Un’ altra umiliante giornata di lavoro culmina in un collasso davanti a i suoi preoccupati colleghi. Mentre la sua famiglia aspetta che torni a casa per cena, Tom, con la mente annebbiata, erra per la città buia. In un batter d’occhio, questo uomo ordinario precipita nella classe sociale urbana più bassa, in mondi concentrici oscuri e misteriosi, eccitanti e pericolosi. (Fandango).
Una parte della storia ci racconta l’incontro del protagonista Tom con Matt, un giovane marchettaro gay, povero depresso e farmacodipendente che è stato pestato in un bagno pubblico. Tom lo aiuta e lo riporta a casa dove per un po’ si stabilisce anche lui. A questo punto lo spettatore è portato a credere che dietro la crisi di Tom ci sia un problema di identità, invece Tom rifiuta un rapporto d’amore completo con Matt, dicendogli che può essergli solo amico. Quando Matt deciderà di vivere col suo boyfriend, Tom verrà gentilmente messo alla porta…
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
E’ la storia di Tom, architetto di successo, stressato dai ritmi della vita, del lavoro della famiglia (moglie e due figli); quando al lavoro viene espropriato di un sue progetto, crolla e fugge dalla vita precedente, scende nei meandri della povertà e dei senza tetto, incontra emarginati con i quali instaura rapporti umani.
Molto positivi i personaggi che Tom incontra, tra i quali anche il gay Matt; strepitoso il protagonista: l’attore Colin Friels.