Ennesimo film (questa volta riuscito) sui mitici anni 60-70 quasi interamente ambientato in una villetta suburbana abitata da una comune di studenti operaisti, verdi integralisti, coppie aperte (apertissime, praticamente sfasciate), un transessuale, un aspirante lesbica, ed un paio di bambini. Divertente e ironico come quando ci rappresenta la scoperta dell’omosessualità da parte di uno dei ragazzi della comune – dopo che la fidanzata, entrata in analisi, è “diventata” lesbica -, scoperta che avviene perché l’unico gay tra i presenti insiste per fare del sesso orale (la prova concordata tra i due è quella di scoprire se in un minuto, un pompino (ricevuto) riesce a provocargli un’erezione, cosa che evidente riesce se in seguito vediamo i due allegramente a letto insieme).
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Lukas Moodysson si conferma sempre regista di rare delicatezza e sensibilità. Ancora una volta ( mi riferisco ai riuscitissimi lilja 4 ever e fucking amal) riesce ad essere profondo e intelligente sul registro della leggerezza. Consigliatissimo e 8 pieno!
Uno dei primi film queer che vidi, diversi anni fa.. Molto divertente e schietto.. Ricostruisce bene il clima che si respirava in quegli anni, nelle comuni.. Consigliatissimo
è troppo bello!quelle due stelle è uno scempio ne merita quattro,un capolavoro divertente!