Mancano solo un centinaio di giorni prima che Dominik termini la scuola più prestigiosa del Paese e sia pronto per il college con il massimo dei voti. Anche il college sarà il migliore, l’accademia sarà la sua nuova ostrica e lui, insieme ai suoi genitori, sceglierà i corsi più prestigiosi. Ma cento giorni possono essere un tempo lunghissimo, specialmente quando invece della solita routine vi trovate sottomesso alla gerocrazia scolastica e alle aspettative sociali in una scuola d’elite. Una serie di inattese esperienze con un amico studente portano Dominik verso un mondo pericolosamente fuori dalle regole e quando sente i commenti che fanno su di lui i compagni di classe o mettono sul social network (dopo che l’hanno scoperto mentre baciava un ragazzo), tutta la sua autostima, motivazione e concentrazione crollano. Incapace di sopportare il peso di questa situazione, Dominik si ritrae in un mondo virtuale dove non esistono odiosi compagni di classe. Online conosce Sylvia che gli spiega come suicidarsi e lo introduce nella ‘stanza dei suicidi’, una chat room per persone che hanno tendenze suicide. Dominik permette a Sylvia di condurlo in un gioco pericoloso, ma prima che le cose precipitino, scopriamo che la chat è progettata più per shokkare il mondo esterno che non per aiutare le persone a risolvere i loro problemi. Ma per Dominik è troppo tardi, per lui è ormai solo questione di vita o di morte… Il film combina mondo reale e virtuale mescolando azioni vere con 20 minuti di animazione fatta con le più aggiornate tecniche CGI.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
non trovo nemmeno i sub itaaaaaaaaa
STRAZIANTE in positivo.
Guardato alle 4 del mattino diventa veramente psichedelico, l’ho adorato perchè mostra il dolore e l’agonia pura.
Questo film mi ha intrigata tantissimo, dalla fine all’inizio.
Ha rappresentato perfettamente la società, il mondo in cui viviamo adesso.
La vita ‘vera’ ormai non viene nemmeno più considerata, ci rintaniamo in quella virtuale illudendoci che tutto ciò che possa ferirci ne resti fuori.
Il film in italiano non è presente, solo in inglese, vi consiglio di guardarlo se conoscete la lingua almeno un minimo.
Voto, 9.
Ma io non so dove guardarlo in italiano,non lo trovo..
Il film non è stato doppiato in italiano, ma potete trovarlo in polacco (lingua originale) con i sub ita
dovee?
Dove posso trovare il film ??
ma in italiano dove cazzo lo trovoo cazz
Film abbastanza forte, ma mi è piaciuto. Il finale mi ha colpito parecchio. Bravissimi gli attori, voto 8.
Dove lo hai visto,non lo trovo proprio..
Sai che non ricordo :/ sono passati due anni…comunque era con i sottotitoli in inglese. Ho provato a cercare su VK (il facebook russo) dove solitamente ci sono tutti i film coi sottotitoli ma non l’ho più trovato.