Stephen e Danny non nascondono a nessuno che si amano, che vivono e lavorano assieme, sia nell’ambito professionale che familiare. Sono gente comune, immersa nei problemi quotidiani, con la famiglia (la Mafia) i genitori, gli amici, il vicinato. Si differenziano dal mondo in cui vivono solo per i sentimenti e le preferenze sessuali. Il fatto che siano gay eleganti e raffinati non interferisce con la natura violenta del loro mestiere, nessuno osa mettere in dubbio la loro capacità di persuasione con debitori insolventi o la loro professionalità.
Per uscire dalla imbarazzante situazione creatasi con l’arrivo dei genitori di Stephen, gli amici della coppia, e persino la famiglia mafiosa al completo, fingeranno di far parte della loro società di catering, dando il via ad una commedia degli equivoci ben riuscita che si avvale di una buona sceneggiatura, ottimi attori e dialoghi esilaranti. (RM)
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Film molto noioso e pieno di luoghi comuni. Tratta l’omosessualità come una cosa da nascondere e la mafia come una cosa buona. Comicità grossolana e nessuna vera trama …
Film davvero orrendo, sciocco e noioso.
Tenete presente “Angeli senza pistola” ;anche se manca Bette Davis questo film vale il prezzo
del biglietto.