Una commedia sexy, che bilancia romanticismo e ironia. Racconta di un giovane newyorkese (Marcus che è anche regista e sceneggiatore, ma che come attore è forse la parte più debole del film) che un giorno trova il suo compagno (col quale conviveva da quattro anni) a letto con un altro uomo. Ferito e arrabbiato contro il mondo gay che pensa solo al sesso, si impiega come cameriere e diventa amico di un gruppo di altri “delusi in amore”. Presto però conosce e si innamora di Tyler che però vuole solo fare sesso e non sembra interessato alle relazioni stabili. . . Un film di piacevole intrattenimento.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Decisamente non il mio genere di film: battute patetiche e trama stupida …
bella commedia e anche il suo seguito 4 letter word.
li trovate qui teoninja.blogspot.com/
Mmm, doppio senso mica tanto! Lì era tutto a senso unico! Si carino, e anche abbastanza divertente (anche se non l’ho trovato esilarante…eccezion fatta per la discussione sulla fedeltà dei cavallucci marini e per quella sul “dormire” con qualcuno). Cmq non è stato male considerando che il regista ha fatto tutto da sé!
esilarante!!!
sembra un Gay-Sex & the City! fresco e divertente! lo consiglio!
Sicuramente un film di intrattenimento, senza troppe pretese d’autore.
intrattenimento intelligente, esteticamente piacevole, giocato brillantemente sulla linea del doppio senso, con attori sono bravi e credibili…e non mi pare poco.
peccato che manchi un’edizione italiana.