Momoko (Kyoko Fukada, la “Dolls” di Takeshi Kitano) vorrebbe far parte dell’aristocrazia Rococò e vivere a Versailles; ma è nata duecento anni in ritardo e abita nella remota cittadina di Shimotsuma. La iper-ribelle Ichiko (la modella e icona del jap-rock Anna Tsuchya) fa parte di una gang di motocicliste. L’incontro tra le due pare impossibile: appunto, pare… Il colorato mondo super pop-candy di Momoko esce dalle pagine del romanzo di Novala Takemoto, autore superculto in Giappone, da cui il film è tratto.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
davvero,mi sfugge il perche’
1)questo film sia in questo sito
2)abbia tre L.
non c’e’ nessuna traccia d’amore o sesso,etero e omo che sia,se non quando ichigo parla con il tipo dai capelli a banana di cui mi sfugge il nome,adesso. ma nemmeno lì..
beh sì,
*spoiler*
ichigo potrebbe avere una cotta per la sua amica motociclista,aiko o come si chiama-io sti nomi non li ricordero’ mai-ma non e’ detto,e anche fosse,la scheda dovrebbe avere una L,non tre.
oltre questa piccola parentesi..molto carino come film,ovviamente bisogna entrare nello spirito giapponese-basti vedere le pubblicita’ loro per capirlo …- Momoko fa una tenerezza incredibile nei suoi sogni,a dir il vero superficiali* a me piace solo vestire i vestiti lolita,nient’altro*,mentre ichigo e’ una assai dura che parla praticamente a monologhi con momoko…
beh,ripeto,e’ carino.
tutto sommato,il 6.3 e’ un voto giusto.