Carrie e l´amore della sua vita, Big (Chris Noth), sono ormai sposati da due anni e Carrie viene a patti con il suo ruolo di moglie nel loro lussuosissimo appartamento (e armadio), con la stesura del suo quarto libro e l´incombente noia del matrimonio; Samantha è tornata single e a New York dove finalmente ha tempo di vedere le amiche; Miranda è ormai partner nello studio legale e serena nel suo matrimonio con Steve mentre Charlotte, che aveva sempre sognato di essere moglie e madre, è frustrata dai due figli piccoli e ossessivamente gelosa della bella nanny irlandese (Alice Eve). La consulenza di Samantha per un nuovo hotel di uno sceicco di Abu Dhabi è la scusa per un viaggio delle quattro amiche nel deserto arabo fra lussi che nemmeno loro erano mai riuscite ad immaginare. Il tutto arricchito da abiti più glamour che mai…. Nel film abbiamo una estetica camp (e para gaya x glam, look e sceneggiatura) al 100%. Lungo inizio del film con nozze gay tra i due amici delle protagoniste, Stanford (Willie Garson) sposa Anthony (Mario Cantone). Colonna sonora del matrimonio: brani da musical e canzoni di Cole Porter. Guest star al matrimonio: Liza Mannelli che fa una cover di Beyoncé (battuta introduttiva: “Là dove c’è una forte concentrazione di energie gay subito si materializza Liza Minnelli”). Maggiordomo omosex di Samatha nell’Hotel negli Emirati Arabi. Governante delle figlie di Charlotte bionda e tettuta scatena gli ormoni di tutti i maschietti, ma i suoi si scatenano per le governanti bionde e tettute di altri bambini.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Bedroom girls posts
http://fitness.sexblog.pw/?private-piper
what is compress old files in disk clean up femjoy teen free sample video online classifieds business in asia light skinned ebony fucking
I-N-U-T-I-L-M-E-N-T-E brutto!!!
[2] Un minuto di silenzio per la prolungata agonia di una serie che ha fatto storia. Ma che volete farci? Sex and the city incassa, anche se ormai gli sceneggiatori non tentano nemmeno di mettere insieme due idee sensate. Embè, chiamali scemi…
[1] Carrie è ridotta al rango di mogliettina annoiata; entra perfino in panico quando Mr. Big, ovviamente nauseato dalla passerina della moglie over 40, le piazza un bel tv color al plasma in camera da letto.
Miranda ha le palle in giostra perché, dopo aver lasciato il lavoro, si ritrova a fare la mamma a tempo pieno. Orrore! Proprio lei che, nel serial, si vantava di lavorare 50 ore a settimana.
Charlotte è isterica perché, mentre è impegnata a cucinare, la figlia le sporca il tailleur griffato (e bianco pure) che, forse a causa di un abuso di psicofarmaci, indossa per spadellare.
Samantha si ritrova a fronteggiare le ire degli Imam di Abu Dhabi. Ovviamente qualunque donna sana di mente si trovasse a girare per le strade di un paese musulmano, lo farebbe in abiti succinti e lasciando cadere a terra una collezione di profilattici…
Mi è piaciuto di più del primo.. Samantha da il meglio di sè. Le sue battute hanno lo smalto di sempre.. Il terzo film probabelmente sarà girato a Londra