Ned (Rudd) è un idealista. Le sue tre sorelle (Banks, Deschanel e Mortimer) sono ambiziose. Ned, ex spacciatore di marjiuana appena uscito di prigione, capita in successione nelle loro case, portando scompiglio e devastazione ma anche verità, felicità e solarità nelle loro vite.
Nonostante cerchi il bene in ogni situazione e il meglio in ogni persona, Ned finisce sempre col trovare la parte meno piacevole in ogni cosa, come trovarsi coinvolto nella vendita di erba ad un poliziotto in divisa, scaricato dalla fidanzata e, ancora peggio, senza la custodia del suo amatissimo cane Willie Nelson. Le sue migliori intenzioni producono spassosi disastri, portando la sua famiglia al vertice del caos ma, alla fine, rivelando anche tanta verità e chiarezza. Una delle sorelle, interpretata da Zooey Deschanel, è fidanzata con una donna (Rashida Jones).
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Che porcata di film!!!!!!!!
Diciamo che è un film da cui mi attendevo di più (e in realtà in mi attendevo poi tanto).
Ned è un uomo che crede che dire la veriutà ripaghi sempre e lo fa anche quando gli vendobno fatte delle confidenze intime; questo genera casini a catena. Tutto finisce a lieto fine; ma nella vita vera verrebbe classificato solo come “il pazzo del villaggio” e abbandonato a se stesso …