Rebecca è una donna elegante, facoltosa, e rispettabile. Una moglie leale con tre figli già cresciuti, una vistosa residenza e un bellissimo marito. Ma non ha mai avuto un orgasmo. Determinata a risolvere questo problema, un’amica lesbica le organizza un’incontro con una strepitosa squillo d’alto bordo di nome Paris. Da quel giorno sia la vita di Rebecca che di Paris cambieranno per sempre. Rebecca si rifugia negli incontri paradisiaci con Paris mentre a casa vive una routine da soap opera per lei ormai senza nessun interesse. Paris, al di là del suo lucrativo lavoro come escort, non riesce più a nascondere le sue aspirazioni artistiche, e soprattutto i suoi problemi interiori. La vicenda, iniziata come una commedia degli errori, finisce in un inatteso e sconvolgente viaggio erotico. Ma quale sarà il finale perfetto evocato dal titolo?… Una storia sexy, delicata e passionale, che incanterà il pubblico femminile, magnificamente interpretata da Barbara Niven, icona della TV americana degli anni ’90, e dall’attrice Jessica Clark, icona delle lesbiche contemporanee anche perchè omosessuale dichiarata. La regista Nicole Conn, che ci aveva già affascinati con “Elena Undone”, riesce a rinfrescare una tematica sempre attuale.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
A me sembra che la storia prosegua con la figlia. A Perfect Ending
Qualcuno mi invia un link o mi dice come fare per vederlo?
Vai su Facebook nella pagina di Lelloteca e lo trovi con i sottotitoli in italiano
Un bel film soprattutto per il rapporto fisico e “spirituale” che si crea tra le due protagoniste( Paris e’ da 10…;-) ), la trama, a volte, è un po’ superficiale e per certi versi ridicola…voto 8.
Finalmente ho comprato il film con i sottotitoli in italiano, Paris e Rebecca sono fantastiche, mamma mia più lo vedi più e bellissimo!complimenti
Un bel film soprattutto per il rapporto fisico e “spirituale” che si crea tra le due protagoniste( Paris e’ da 10…;-) ), la trama, a volte, è un po’ superficiale e per certi versi ridicola…voto 8.
Darò un 7 a questo film per la storia tra le due protagoniste, trattata con sufficiente verosimiglianza e profondità e la bella relazione stabile e serena delle amiche di Rebecca. Per il resto non mi è piaciuto tanto. Troppi drammi accennati e tralasciati: la primogenita figlia di un altro, la violenza su di essa da parte del patrigno, per finire con il macroscopico irrealismo della malattia della protagonista che apparentemente non le crea nessuna sofferenza, nè fisica nè interiore, tutta presa dal desiderio di provare il primo orgasmo della sua vita ( che ci può anche stare, insieme comunque al fatto che un male incurabile non può non creare un travaglio enorme in tutti i sensi.. o no?). Un 8+ alla scene di sesso davvero ben fatte e non sempre finte come capita spesso nei film di questo genere.
HO TROVATO I SOTTOTITOLI IN ITALIANO QUALCUNO SA SINCRONIZZARLI?
Ciao a tutte ….ma nessuno sa dirmi se in italiano anche con sottotitoli c’e’ ? grazie!
Si può acquistare su amazon!
Si può acquistare su amazon!
Complimenti a Nicole Konn e a Jessica Clark e a Barbara Niven. Film molto bello peccato x il finale triste, poi in inglese nn si gusta come in italiano! Non c’è nessuno che può tradurlo e creare i sottotitoli in italiano?
Sul mulo si trova in versione originale con sub spagnoli …
Uff ma questi sottotitoli in italiano usciranno mai…………………..
Chi desidera vederlo mi scriva [email protected]
Io vorrei vederlo … in italiano magari ahahahaha
sapete se ci sono i sottoitoli in italiano di: A perfect ending? non si trovano propio uffff
Ho avuto il piacere di vederlo al Fuorisalone a Milano. Era in prima visione europea. Le scene d’amore sono molto belle, il film nel suo complesso mi è piaciuto. Ma il finale è tutt’altro che ‘perfetto’. Comunque ne consiglio la visione
dove l’hai visto? io nn riesco a trovarlo 🙁
bellissimo film, peccato il finale, ma noi possiamo augurarci un finale di vita migliore visto che ci proponete solo disastri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ uscito questo film? Se no, vorrei sapere tanto quando!!!!
Dove posso comprare il film ?
dove si puo trovare questo film? anche in inglese..