Divertente commedia in cui una serie di bugie genera guai a catena. E’ aperta la caccia alla partnership ideale, tanto negli affari quanto nella vita privata. La conduce Dave, un giovane avvocato che, per avantaggiarsi sul posto di lavoro, finge di essere gay. Scambi di identità, sgarbi in ufficio, cattive compagnie e incontri ravvicinati con l’uno e l’altro sesso. A farsi credere gay si rischia di scatenare fidanzate, padri, amici e colleghi….
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Commedia carina, non ti fa rimpiangere il tempo trascorso a vederla….
L’argomento non è per nulla originale, la sua trattazione tutt’altro che stupefacente, non ci sono fantastiche sorprese di profondità inaspettata ad aspettarti dietro qualche scena: è una normalissima commedia di un’ovvietà disarmante, ma è carina e leggere, ben recitata e girata, e perfetta per una sera di completo relax
Commedia ironica e gradevole, divertente vedere un bel ragazzo etero che vuole essere a tutti i costi gay, anche se solo per far carriera….
C’è di meglio ma è comunque carino. Lo avrei classificato come GG è un po’ esagerato vederlo nella categoria GGG. Comunque….
Una commedia davvero carina, brillante e meno banale di quanto si possa credere a leggere il retro di copertina…
non male, divertente e rilassante, Dave è carinissimo^^