Jimmy e Kate sono fidanzati, ma la loro storia è ormai giunta a termine. Nel mezzo di un litigio furibondo alla vigilia del nuovo anno, non si rendono conto che un ladro sta completamente saccheggiando la loro casa. Un ladro gay!
Quando Kate lascia definitivamente la casa, Jimmy resta solo in casa proprio con il ladro (Eddie). Iniza così un confronto tra ladro e derubato, che diventa man mano dialogo, fino a quando Jimmy non comincia a chiedersi se per caso quel ladro gay sia entrato nella sua vita non solo per derubarlo, ma anche per metterlo a nudo su una verità fino ad allora rimasta taciuta. E se anche Jimmy fosse gay? Una commedia per capire che quando tutto sembra finito, forse qualcosa di nuovo sta per iniziare. (Gay.tv)
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
equivoco? è uno scherzo orchestrato apposta! e ad ogni modo definire un intero film per una piccola scena che non ha poi neanche molta importanza nello sviluppo della storia… mha!
Il protagonista lasciato dalla moglie trova un ladro in casa, lo lega, poi la moglie torna e pensa che i sue stiamo facendo dei giochi sadomaso … Non ci sono equivoci?
Non capisco perché parli di equivoci zonavenerdi… non mi sembra sia sugli equivoci che si basi il film, affatto… anzi, non mi sembra neanche che ci siano questi equivoci. Neanche lo definirei irrealistico, più che altro “surreale” forse. Io ho trovato geniale il modo in cui, da una realtà quotidiana banale e iper-realistica, descritta in tutta la sua puntualità, sappia poi partire al lancio con una crisi di nervi totalmente sopra le righe fino ad approdare ad un amore che sembra quasi un sogno. E’ come se il protagonista fosse una bomba a pressione pronta a scoppiare. Se non che poi, finalmente libero, può ritrovare la pace. E’ qualcosa che molto persone dovrebbero tenere presente, che non si possa caricarsi e caricarsi di troppe cose inespresse senza esplodere.
Molto divertente, ma forse un pò irrealistico. Diciamoc he è una commedia degli equivoci per chi vuole farsi quattro risate …
Veramente divertente, originale e intelligente. Consigliato a tutti
commedia carina, qualche trovata originale, un’alba del primo gennaio che fa venir voglia di california!