Il personaggio centrale della pellicola, interpretato da Herlitzka, è Giovanni, un uomo nato nel corpo sbagliato, maschio di sembianze, donna nell’anima. Accortosi del suo stato sin da bambino, le convenzioni e il bisogno di equilibrio lo portano però a scegliere la strada della…
La tua selezione : Film
ordinati per numero di voti degli utenti
(2564)
Film presenti
La produzione del film è stata per cinque anni boicottata dal governo cinese in conseguenza del precedente film del regista Lou Ye, “Summer Palace”, un film sulla repressione delle libertà in Cina. Il film è stato girato furtivamente, cioè di nascosto, nella città di Nanjing, e…
Una giovane inglese, Johanna, negli anni più bui della Chiesa (814 d.c.), quando l’impero di Carlo Magno sta per sfaldarsi, decide di travestirsi da uomo ed assumere l’identità del fratello morto in battaglia per avere libero accesso alla cultura ed allo studio. Johanna sembra…
Quinto film del regista Rob Williams prodotto anche con l’aiuto di donazioni effettuate dal pubblico che ha potuto anche prenotarsi in anticipo il dvd. Il film racconta la storia di Graham Windsor (Steve Callahan), un famoso attore di soap opera che viene rivelato come gay in seguito ad un…
Mentre Andy si prepara alla partenza per il college, i suoi fedeli amici giocattoli si ritrovano in un asilo, dove giocare con dei bambini indomabili, con piccole dita appicicose non è molto piacevole. Spinti dal motto “tutti per uno-uno per tutti”, insieme pianificano la grande fuga….
Terzo lungometraggio del regista portoghese quarantenne dopo gli acclamati “O Fantasma” e “Odete”. Una volta c’era una guerra.. Nel buio della notte un giovane soldato diserta. Tonia, una transessuale veterana degli spettacoli drag queen di Lisbona, vede il mondo…
Anni ’80, Amsterdam, il decennio della libertà sessuale. Il giovane Frank arriva in città e comincia ad esibirsi nella “House of boys”, un cabaret gay il cui proprietario, Madame, eccentrico personaggio, impiega una serie di ragazzi che cantano e ballano seminudi tra scenografie…
Harry, un uomo con una macchia a forma di isola del Madagascar su un lato del viso, trova su una spiaggia deserta un secchio capovolto che sta per essere sommerso dalla marea.Sotto il secchio scopre la testa, ridotta male dalle botte, di Flint, che è stato sepolto nella sabbia fino al collo. I due…
Acclamati ai festival gay-lesbici di tutto il mondo, i cortometraggi di Bavo Defurne mettono in scena la nascita e l’eclissarsi dell’amore omosessuale e rivelano il talento di uno dei principali giovani cineasti
Il sedicenne Murat è berlinese, turco e gay. E’ anche impaziente di fare esperienze. Nella sua famiglia è il fratello maggiore, Osman, che detta le regole. Quella fondamentale è che gli uomini che amano gli uomini sono un disonore. Nonostante ciò, Murat va ogni notte nei parchi alla…
Il film è l’adattamento di un fumetto manga giapponese. Come unico erede di una famiglia benestante, Jin-hyuk ha tutto quello che un giovane vorrebbe avere: denaro, bellezza e fascino; gli manca solo una cosa: l’amore della sua vita. Decide quindi di mettere in piedi una lussuosa…
“Il missionario Don Carlo torna dall’Africa a Roma perchè la sua fede vacilla. Ha bisogno di ascolto e si ritrova invece circondato da famigliari sull’orlo di una crisi di nervi: il padre vedovo innamorato della procace badante slava, la sorella nevrotica e razzista, il fratello…