La storia che il film racconta si svolge durante il regno di Yeonsan (1476-1506). Il sovrano Yeonsan è conosciuto in quel tempo come un sovrano dispotico e crudele. Il popolo pensa che abbia anche gravi problemi personali. Seguiamo da vicino la vita quotidiana di due clown, Jang-saeng che…
La tua selezione : Film
ordinati per numero di voti degli utenti
(2564)
Film presenti
Questo film ha vinto il premio Teddy Bears al festival di Berlino 2005. Narra la storia di un giovane scrittore, Pablo, affetto da Aids che combatte giorno dopo giorno contro la sua malattia. Quando scopre che probabilmente non avrà più di un anno di vita inizia a scrivere un diario. Non ha…
I protagonisti di questo melò-thriller del maestro messicano Jaime Humberto Hermosillo, sono due giovani amici, Javier e Alfonso, che vengono assunti da un investigatore privato a condizione di fingersi una coppia gay, cosi da poter essere invitati nella residenza di campagna di Donna Josefina,…
Con questo documentario autobiografico il regista Philippe Vallois (che però nel film si fa chiamare Gerard) vuole lasciare una traccia del suo grande amore per il bellissimo ragazzo marocchino Said, ma di fatto celebra anche la bellezza selvaggia del Marocco, (che egli ha iniziato ad amare già…
Il film è interpretato da soli uomini, anche nelle parti femminili. Evie (Jack Plotnick) è un’attricetta di b-movie che decisamente non vuole invecchiare con grazia. Vive con Coco (Clinton Leupp), sua grande amica, coi piedi assai più piantati in terra, che è in pratica la sua cameriera….
Il film getta uno sguardo sui pericoli e i piaceri della seduzione nella Dublino contemporanea. Quando Clara vede il suo ragazzo Tom baciare Isolde, scatta una reazione a catena di storie e delusioni amorose. Ogni personaggio tenta di rispondere alla domande suprema: che cos’è una relazione…
Questo documentario, a tratti voyeuristico, esplora il mondo della prostituzione maschile a Los Angeles. Gli intervistati sono 101, come si evince dal titolo, e sono tutti regolarmente pagati (e si vede nel documentario) per il tempo che hanno messo a disposizione. Sono comunque solo alcuni i…
Tinsel Town è il club dove i giovani di Glasgow consumano i loro weekend di svago e sballo. Un palcoscenico dove le gerarchie sociali dei giorni normali, si sfaldano sotto l’onda urto della musica dance, dei fumi dell’alcol, delle catarsi artificiali di droghe e relazioni sintetiche. E poi?…
Il film offre dialoghi molto interessanti e alcune performance molto forti (specialmente John Glover in due gemelli gay molto differenti). La storia segue otto amici gay che passano insieme tre lunghi weekend fra il Memorial Day e la Festa del Lavoro. Bisticciano, ridono, occasionalmente si…
Il giovane scrittore gay A-Lan (Han Si) viene fermato, in un luogo di battuage gay vicino alla Città Proibita, per un interrogatorio che durerà tutta la notte e la guardia (Jun Hu) sviluppa per lui un interesse ai limiti della fascinazione. Film molto teatrale, si svolge quasi tutto…
In una scuola cattolica maschile di inizio ‘900, nasce l’amicizia tra Sevrais e Soupelier. Una amicizia all’inizio incoraggiata da uno dei preti della scuola, padre Pradts, della quale poi si ricrederà. Gelosia ed esclusione si fanno strada tra i sentimenti del prete e forse l’amore…
Il film racconta la storia realmente accaduta di Grethe Cammermeyer (Glenn Close), norvegese, eterosessuale, madre di tre figli e integerrimo Colonnello della Guardia Nazionale degli Stati Uniti d’America. Intorno al 1993 Grethe incontra Diana (Judy Davis), una pittrice, e in modo del tutto…