Film tv assai migliore di tanti film fatti per il grande schermo. Tratto da una storia vera racconta di un giovane soldato che viene picchiato a morte per essersi innamorato di un transessuale che lavora in un nightclub.
Barry Winchell (Troy Garity) è un ragazzo cresciuto disagiato che si è…
La tua selezione : Film
ordinati per numero di voti degli utenti
(2564)
Film presenti
Suzuki fa parte della squadra di nuoto della sua scuola, ma è talmente imbranato che vorrebbe lasciar perdere. L’ arrivo della nuova insegnante di nuoto, una ragazza molto bella, gli fa cambiare idea e attira nella squadra anche tutti gli altri studenti. Lei però prima insegnava in una scuola…
Uno raro film sudcoreano che affronta una tematica cripto-gay con professore di liceo che s’innamora, ricambiato, di un allievo che sente d’essere la reincarnazione della sua defunta amata. In una notte piovosa del 1983, In-woo e Tae-hee si incontrano. Sembrano fatti uno per…
Nell’estate del 1966 ad Hell’s Kitchen, nell’east side di Manhattan, quattro ragazzi – Lorenzo, soprannominato Shakes, Michael, John e Tommy – compiono una bravata ai danni di un venditore greco di hot dog causando quasi la morte di un anziano all’uscita della metropolitana….
Originalmente portava il titolo di “F… the world” e sul manifesto c’era scritto un “film irresponsabile di Gregg Araki”. Dopo che il dottore pronuncia a Jon le fatidiche parole “HIV positivo”, il giovanotto, comprensibilmente stordito, fa salire in…
Autunno 1943. Guy vive da solo in un cottage della Lot-et- Garonne, dove conduce uno stile di vita quasi primitivo, tra i boschi, senza sapere bene chi siano i suoi genitori e credendo di essere stato allevato da una mucca. Nel villaggio vive anche la sua ragazza, Jenine. Un giorno, mentre cammina…
Il film racconta quello che segue al cambiamento di sesso che un uomo ha fatto per diventare una star del cinema di Holliwood (con finale a sorpresa). Film massacrato dalla critica quando uscì sugli schermi. Probabilmente disorientò e confuse anche il critico più progressista per l’audacia…
Considerato il primo film lesbico della storia cinematografica mondiale, fu molto bene accolto dalla critica e resta ancora oggi un classico del genere. Il film è tratto dal romanzo e dall’opera teatrale “Ieri e oggi” di Christa Winsloe, anche sceneggiatrice del film….
Nel 1973, la diciottenne Beth e lo zio Frank affrontano un viaggio on the road da Manhattan a Creekville, nella Carolina del Sud, per prendere parte ai funerali del patriarca di famiglia. Al viaggio si unisce inaspettatamente anche Walid, l’uomo che Frank ama. Ha inizio così una storia sul…
Due amici di infanzia si baciano per le esigenze di un cortometraggio amatoriale. Il bacio, apparentemente innocuo, insinua dubbi ricorrenti nei due ragazzi, portandoli a confrontarsi con le loro preferenze, sconvolgendo l’equilibrio della loro cerchia sociale e rimettendo in discussione le…
Questo è forse il primo film di Almodovar (sia regista che sceneggiatore) che ha per protagonisti principali degli uomini mentre le donne, tanto amate ed esibite dal regista spagnolo nei suoi precedenti film, hanno qui dei ruoli secondari. La storia che racconta questo film ci fa pensare al grande…
Ci sono voluti tre anni perchè il regista gay Marcel Gisler (già autore di due premiati film gay, F. est un salaud e Rosie) riuscisse ad ottenere i finanziamenti per questo film sull’omosessualità nel mondo del calcio. Il club calcistico svizzero “Young Boys” si è invece…