Un padre e un figlio, tanto ricchi da potersi dilettare nell’ozio e nel sesso, nella loro villa di Ginevra trasformata in una sorta di bordello privato. Due città, Kyoto e Ginevra, che l’autore descrive come due Eldorado della prostituzione. E, naturalmente, otto donne e mezzo, che…
La tua selezione : Film
ordinati per numero di voti degli utenti
(2564)
Film presenti
Una coppia gay benestante di BevHills, l’avvocato Eric e il terapista Phil, decidono di adottare un piccolo bambino. Quello che invece ottenengono sono due fratelli di 12 anni, lasciati loro in custodia “solo per una notte” dall’abile assistente sociale. Il tenero Phil si…
Jorge ha ereditato il lavoro del padre, dopo che questi è stato colpito da un ictus; negli ultimi anni si è impegnato molto per occuparsi di lui, a costo di trascurare il suo lavoro e costruirsi una carriera. Attraverso suo fratello Antonio conosce Paula con la quale stabilisce una strana…
Nick (Michael Cera) è un appassionato di musica e l’unico membro etero di una band queer chiamata “The Jerk Offs” (I masturbatori) dove suona il basso a fianco del chitarrista Thom (Aaron Yoo) e della voce leader Dev (Rafi Gavron), entrambi apertamente gay. La band dovrebbe…
Accolto non troppo bene dalla critica che lo ha giudicato banale e superficiale, questo film ha comunque per noi qualche motivo d’interesse. Diciamo subito che non aggiunge nulla di nuovo a quanto già sapevamo, soprattutto per chi ricorda il sottovalutato “Nipote di Beethoven” di…
Un film attesissimo e attualissimo di un Moretti in grande forma. Il film potrebbe piacere a tutti, anche agli estimatori di Berlusconi perchè il ritratto che alla fine ne viene fuori è molto fedele al personaggio reale che parla solo citando suoi interventi pubblici (da tutti conosciuti e da…
Della stessa regista della mini serie lesbica “Fingersmith” il film affronta il problema dell’educazione cattolica nei riformatori irlandesi nel periodo della 2^ guerra mondiale, sulla scia del bellissimo “Magdalene” di Peter Mullan (ma ricorda anche…
Uno dei più curiosi film a basso budget dell’anno e uno dei più espliciti film tra quelli non pornografici. Il film è un intrigante dramma sulla storia di un adolescente gay che esplora per la prima volta il mondo della dorga e del sesso anonimo. Ryan è un serio 18enne che spera di…
Delizioso film, forse solo un po’ troppo lungo, che vuole omaggiare la dedizione e l’amore per la musica dei primi disc-jockey radiofonici inglesi, quando nel lontano 1966 costruirono, nel mezzo del mare del nord su una nave destinata al macero, una stazione radio pirata che trasmetteva…
Cal, diciottenne membro di una gang di Bristol, passa le giornate tra droga, sesso, atti di vandalismo e violenza e un segreto che tiene nascosto. Un incontro di chat per sesso con il trentaseienne Scott temporaneamente lo soddisfa, ma non cancella il desiderio verso il suo miglior amico, Jonno….
Il film è il proseguimento dell’omonima serie tv, chiusa nel 2005 dopo sole due stagioni (con grande disappunto dei fans), che per la prima volta mostrava dei protagonisti di colore. Le vicende del film partono un paio di mesi dopo quanto avvenne nell’ultima puntata della serie. Noah,…
Marion (Mireille Perrier) è una bella donna di mezza età che abbandona il marito Paul (Robin Renucci), da sempre poco apprezzato, nonostante le proteste della figlia adolescente Justine (Chloé Coulloud). Marion è un’insegnante di recitazione alle scuole superiori (Justine è nella sua…