Parker Williams, uno dei modelli più popolari di Studios come Raging Stallion e Falcon, esordisce alla regia (oltre far parte del cast del film). La storia prende spunto dal titolo: un ragazzo passivo viene assunto da una una fabbrica di lubrificanti per testarne tutti i tipi. Qualcuno deve pur…
La tua selezione : Film
ordinati per numero di voti degli utenti
(2564)
Film presenti
Momoko (Kyoko Fukada, la “Dolls” di Takeshi Kitano) vorrebbe far parte dell’aristocrazia Rococò e vivere a Versailles; ma è nata duecento anni in ritardo e abita nella remota cittadina di Shimotsuma. La iper-ribelle Ichiko (la modella e icona del jap-rock Anna Tsuchya) fa parte di una gang…
Un film dove passione e ossessione collidono, così come corpo mente e anima. Alcune sequenze sono indimenticabili (come quella della confessione alla signora del bar e la scena finale del film). Non è un film sulla scoperta della propria omosessualità e quindi sulla paura di essere gay, ma un…
Il film racconta di un’amicizia tra due uomini diversissimi tra loro per ruolo sociale e per carattere, ma entrambi soli e non integrati con l’ambiente circostante, le cui vite per un caso della sorte si incontrano.
In tutta la durata del film si alternano molta bella musica Rock & Roll e…
Il film inizia in maniera molto esplicita con i due giovani protagonisti, Manga e Sori, studenti guineani di buona famiglia, che si baciano appassionatamente all’interno di una machina sportiva. Successivamente, Manga, che è molto legato alla madre Fanta, le confessa il suo amore…
Questo film, girato da Jarman in soli 12 giorni nel suo ultimo anno di vita, assomiglia più ad una rappresentazione teatrale-filosofica che a un film vero e proprio. Eppure è convincente, addirittura leggero e lievemente umoristico. E’ composto da una serie di “quadri” assai…
Ottime credenziali per un film distribuito dalla Twentieth Century Fox, che al pari di “Chiamami col tuo nome” potrebbe essere il film cult gay del 2018. Regista è Greg Berlanti, nostro beniamino dal tempo de “Il club dei cuori infranti” che ci ha poi deliziati con serie…
“La curiosità che circondava Behind the Candelabra era molta. Non foss’altro per la scelta bizzarra, seppur da parte di un regista che ha fatto dell’eclettismo il suo trademark come Steven Soderbergh, di dedicare un biopic ad un personaggio eccentrico, sopra le righe e iconico come…
Una scabrosa commedia nera che rimanda ai primi film di Almodovar ma senza l’ironia e il colore che li caratterizzavano. Qui siamo molto vicini alla tragedia greca. La storia si svolge in una città della provincia di Atene dove una famiglia della media classe borghese si sta disgregando….
Gli ultimi anni della vita di Cajkovskij quando sposò una giovane nevrotica nonostante fosse omosessuale e la sua fama di musicista aumentò in parallelo con le sue ossessioni e le sue nevrosi. Russel recupera l’esperienza fatta coi telefilm sui compositori e cerca una connessione tra la…
Film italiano girato negli Usa (New York) con interpreti americani o inglesi e quindi in lingua inglese, tratto da un bel libro omonimo dello scrittore gay Peter Cameron. E’ la storia di un giovane omosessuale che deve affrontare i primi turbamenti sentimentali. “Come Holden Caulfield,…
Basato sulla piece di Sergi Belbel, Caricías è costruito su 11 storie, tutte accomunate dal tema dell’incomunicabilità. Collegati tra di loro, gli episodi hanno per protagonisti una serie di coppie che sembrano interagire, ma che in realtà non riescono a stabilire un reale contatto….