Un film del regista di “The Masseur” ma molto diverso sia nei contenuti che nella forma. Questo film è la collezione di cinque episodi soft-core che vogliono rappresentare fantasie erotiche con uomini in uniforme di lavoro. Nella prima fantasia, un giovane e geloso gay chiama un taxi e…
La tua selezione : Film
ordinati per numero di voti degli utenti
(2564)
Film presenti
Fi jerda è un contenitore di storie, che nascono e si sviluppano all’interno di un piccolo giardino milanese attrezzato con un campo di calcio, un area per cani, e una di giochi per bambini. In questo luogo d’incontro, di spaccio, di divertimento e di seduzione s’intrecciano le vite dei…
Il protagonista è Smith, un bisessuale 18enne al suo primo anno universitario. Smith passa la maggior parte del suo tempo nella residenza del college insieme con la sua migliore amica Stella, una sarcastica pseudo-artista; cercando di agganciarsi a un bellissimo spirito libero di nome London; e…
Il telefilm, dalla solida sceneggiatura, ottimamente diretto e interpretato, non risparmia nulla al telespettatore: dalla realtà quotidiana del legame tra il protagonista gay e il suo compagno fino alle atrocità del regime nazista e di quello collaborazionista; ma non manca neppure un feroce…
Questo film ci mostra la purezza del primo amore messa in contrasto con la povertà e la corruzione che regnano nei bassifondi di Manila, la capitale delle Filippine, dove abita il dodicenne Maxi. Maxi proviene da una famiglia povera che lo vede impegnato ogni giorno a pulire la casa, cucinare,…
Il film parte dove la serie HBO terminava (esattamente quattro anni dopo), con le nostre quattro eroine che si destreggiano abilmente tra impieghi, relazioni sentimentali, desideri di maternità, matrimoni e lussuosi appartamenti a Manhattan. Anche nel film abbiamo particine secondarie per Stanford…
Dopo una sessione di fotografie di moda in montagna, i più noti modelli del paese vengono trovati morti e nudi. Chi può avercela con questi ragazzi muscolosi e bellissimi? E’ vero che queste persone sono un po’ egocentriche e magari non molto astuti, ma non sembrano queste ragioni…
“Gone, But Not Forgotten” film indipendente a basso budget, opera prima del regista e scrittore canadese Michael Akers, sebbene non sia un film fatto male e nemmeno mal recitato, lascia insoddisfatti, sia perchè è fatto con così pochi mezzi e personaggi da sembrare un serial…
Renato (Tognazzi) e Albin (Serrault), i due conviventi del Vizietto 1 e 2, hanno qualche difficoltà economica con il loro locale “La cage aux folles”. Ma ecco che Albin riceve una ricca eredità da un zio defunto in Scozia. O, meglio, entrerà in possesso dell’enorme somma se si…
Tratto da un fatto di cronaca avvenuto negli ani Cinquanta nella Nuova Zelanda, il processo per matricidio di due ragazze adolescenti, Creature del cielo ricostruisce il rapporto d’amore, appassionato e contrastato, che le spinge al passo estremo. Il film rappresenta il formarsi della loro…
Film sontuoso e ricco di situazioni differenti al limite dell’ingorgo. La storia dell’ascesa del nazismo seguita parallelamente alla storia di una grande famiglia di industriali tedeschi: corruzione e decadenza alla fine sembrano trionfare ovunque. Come al solito in Visconti possiamo…
Sullo sfondo della Germania degli anni Settanta, Leopold un cinquantenne uomo d’affari conosce Franz, un giovane di 19 anni e lo invita da lui. Ne nasce una storia d’amore. Le cose cambiano quando le rispettive ex-fidanzate riappaiono all’improvviso. Il film è la realizzazione…