Ispirato a 0liver Twist di Charles Dickens, Twisted racconta la storia di Angel e Lee. Lee è un ragazzino di dieci anni che canta agli angoli delle strade nella speranza di guadagnare qualche penny. E’ fuggito dalla sua famiglia adottiva, dove veniva abusato, e finisce per incappare nel…
La tua selezione : Film
ordinati per numero di voti degli utenti
(2564)
Film presenti
In questo spassoso ritratto del crescere e dell’innamorarsi, Sofi cerca di realizzare il sogno di diventare una regista, nonostante che tutti cerchino di spegnere il suo entusiasmo. Ma i suoi progetti dovranno essere rimandati quando deciderà, insieme alla sua migliore amica, Chris, di…
Nel 1978 tutto sembrava ancora possibile. Per Philip e Guy c’era il brivido e l’euforia del primo amore. Per i loro amici, Devon, Jerry e Todd, la vita era un libro aperto con molte pagine ancora da riempire. Più di dieci anni dopo, tutti se ne sono andati e Philip è rimasto solo a…
Il film è una commedia gay non politicamente corretta. Matt, un gay di Chicago poco più che ventenne, si iscrive a un corso per mettere ordine nella sua vita e imparare tecniche di sopravvivenza da macho. Questo film farsesco segue le peripezie di Matt, alle prese con i sadici ordini della…
Un tranquillo tecnico di computer, Paul Hackett (Dunne), è trascinato da una serie di coincidenze a vivere un’odissea notturna dentro una sconcertante e frenetica New York popolata di artisti e scultrici, cameriere e taxisti, omosessuali e punk, ladri e suicidi. Scritto da Joseph Minion e…
“Parallel sons” è una bella storia, un film che potrebbe avere lo stesso successo di Brokebabck Mountain. Merita lo stesso tipo di attenzione. Il regista John G. Young prende la questione di petto, inserisce i personaggi in un normale ambiente e termina la vicenda lasciandoci allibiti,…
Il film esamina la vita, le delusioni e le speranze di quattro donne nere nel corso di un anno, esattamente da un capodanno all’altro. Gloria interpretata da Loretta Divine scopre che il suo ex marito David (Michael Beach) è gay. Quando anche il figlio Tarik (Donald A. Faison) viene a…
Registrazione delle manifestazioni di Roma del 1994, di Verona contro l’omofobia del 1994, del 25 Aprile 1995 a Milano e della manifestazione nazionale di Bologna del 1 luglio
A 46 anni, Tony Wilson è un’infermiera in un piccolo ospedale privato periferico. Toni è fidanzata con il dr. Ralph Mallory, ma sotto la brillante superfice della vita di Toni covano delle turbolenze interne. Ancora addolorata per la morte del figlio, Toni non riesce a dare via il suo…
Josh e Paul sono una riuscita coppia di gay all’apice del più importante evento della loro vita: adottare un bambino. Tutto sembra andare per il verso giusto finchè a Josh non capita di assistere a un omocidio mafioso. A soli tre giorni dall’ultima udienza, riuscire a mantenere vivo…
Il regista Rosa von Praunheim viene ucciso sul palcoscenico mentre saluta il pubblico dopo il suo ultimo film. La giornalista Gesine viene incaricata di realizzare una serie televisiva su di lui. Gesine indaga nella vita scandalosa di Rosa e cerca di scoprire chi lo ha ucciso. Rosa era poco amato?…
La quindicenne Violet scappa dalla madre e dalla cittadina in cui vive per andare alla ricerca del suo vero padre che non ha mai conosciuto. Armata di un indirizzo ottenuto dai nonni, si presenta alla porta del padre, a Sydney, con l’intenzione di fargli una sorpresa: papà vive con un…