Ainur è un’adolescente persa nei suoi sentimenti e in cerca della sua identità. La scuola è terribile come i suoi compagni che la prendono in giro. Anche la vita in famiglia è orrenda, la madre in cinta è concentrata molto più sul compagno alcolizzato che sulla figlia. L’unico posto di…
La tua selezione : Film
ordinati per numero di voti degli utenti
(2564)
Film presenti
Il film, ispirato ad una storia vera, fa riflettere sull’assurdità dell’impedimento per gay e lesbiche di entrare nell’esercito americano. Siamo nel 2008 e la guerra in Iraq è in pieno svolgimento. Nel Congresso americano sta crescendo il dibattito sull’abolizione della…
Nonostante il basso budget, questo primo film del regista Ian Powell, è un interessante e sexy thriller dalle atmosfere inquietanti. Racconta la storia di una giovane marchetta tormentata da inquietanti incubi che possono diventare realtà. Quando sei un ragazzo bellissimo, capita che spesso…
Il film ci racconta la storia di Natalie, una giovane lesbica del basso East Side, che sta cercando di trovare un equilibrio tra il suo sogno di diventare una regista e la sua condotta di vita come dominatrix. Il suo aspetto esotico e le sue tecniche anticonvenzionali la rendono una delle più…
Tattalon è una splendida località delle Filippine famosa per il turismo sessuale: i giovani barcaioli esercitano anche la prostituzione. Non Alfredo che, a causa d’un passato traumatico, vive una sessualità incerta: il suo miglior amico Eman lo vorrebbe introdurre nel giro mentre Cecilia, una…
Sheri, esagerata in tutto, è la dispotica madre che una volta era la più bella campionessa di ballo. Ora, quarantenne, vive la sua passione attraverso la sua più giovane figlia, Tasi, diventata ormai una stella del circuito degli amatori del ballo. La figlia più grande, Toni, fa praticamente da…
Omaggio, nemmeno troppo velato, al Dario Argento di Opera e Tenebre, con finale (tirato per i capelli) alla Psycho. Un amore lesbico è offuscato dalla presenza di una mente distorta, che si accanisce – a colpi di rasoio e coltello – prima su alcune bambole, poi su una delle due donne…
Siamo nel 1955 in una piccola cittadina brasiliana. Ingrid è una giovane ragazza che scopre l’amore grazie alla passione per Sylvia, l’affascinante direttrice della libreria dove lavora. L’attrazione intellettuale presto si trasforma in attrazione erotica. Un corto sull’amore per i libri,…
A Torino, Antonello ragazzo napoletano fa la vita. “Batte” come travestito con il nome di Rosatigre o più comunemente Rosa. Accanto gli sta Wanda, che esercita pure lei la “professione” e, essendo la sua migliore amica, è per lui l’incarnazione del suo alter ego femminile. Mentre…
Uxbal, un uomo pieno di contraddizioni, coinvolto in affari poco leciti, che lo portano anche in contatto con i problemi delle comunità di immigrati cinesi ed africani, ma padre devoto che si dà da fare per occuparsi dei suoi figli, dei quali mantiene la custodia dopo la separazione dalla moglie…
Verso la fine degli anni ’60, quando è già da tempo cineasta di fama mondiale, Federico Fellini incrocia per caso sul set del film che sta per terminare un volto così interessante da decidere di scritturarlo e di impiegarlo al posto di un altro attore. E’ così, quasi con una…
Harry Goodhart è un padre vedovo inglese, gay velato fino a questo momento, che si trasferisce a Cape Cod per iniziare una nuova attività col suo socio e partner e una nuova vita. In questo luogo pensa di poter essere accettato e vivere liberamente. Ormai non può più avere segreti con le sue…