Maria (Susan Hemingway) è una giovane e casta fanciulla che padre Vincente (William Berger) scopre mentre sta facendo la sciocchina col suo ragazzo. Subito il prete va dalla madre della ragazza raccontandole che la figlia sta commettendo gravi peccati (cosa non vera) e che, vista la grande somma…
La tua selezione : Film
ordinati per numero di voti degli utenti
(2564)
Film presenti
Cinque grandi amici ormai prossimi ai trenta vedono sfaldarsi la loro compagnia. Gay ed etero, bianchi e neri, posati e sbandati, questo variegato gruppo che vive nella metropoli di New York ci viene presentato con vivido e sensibile realismo offrendoci un intenso e toccante sguardo sulle nuove…
Mo è un giovane ragazzo di origini egiziane cresciuto in una famiglia molto tradizionale. Oltre la porta del loro modesto appartamento c’è però un mondo completamendo differente: le strade di Hackney. In questa parte di Londra, Mo e suo fratello maggiore Rashid, per sopravvivere devono…
Andrea e sua nonna non si parlano da anni. La nonna infatti ha sempre rifiutato le scelte di vita della nipote e anche ora, nonostante sia ricoverata in ospedale, non accenna a nessun gesto riconciliatore. Da parte sua neanche Andrea mostra di voler accettare alcun compromesso. Per la nonna…
Yves Saint Laurent, deceduto il 1 giugno 2008, è stato uno stilista francese, tra i più famosi e conosciuti creatori di moda del XX secolo. 1958: Yves Saint Laurent e Pierre Bergé s’incontrano ed è subito amore a prima vista: ciascuno ha trovato l’uomo della sua vita. Per la prima…
Nell’ambientazione eccezionale dell’isola di Rügen, la storia, vista al ToGay, dei due diciassettenni Matthieu e Jan viene presentata in maniera coinvolgente, con non banali spunti psicologici. Così, proprio come i labirinti del mostro nazista che incombe sinistramente su Prora, la…
L’Associazione BADhOLE Video presenta in anteprima le prime quattro puntate di una serie-web prodotta dal basso e realizzata con lo stesso cast di È femmina, no?, corto che nel 2006 partecipò al Torino GLBT. L’idea nasce dall’indignazione per un Paese a senso unico e dal…
Seppur con alcune ombre, questo film è un’interessante riflessione sul rapporto tra l’attore e la maschera che indossa, tra la realtà di tutti i giorni e il palcoscenico, girato in modo sobrio ed in alcuni casi molto interessante, come nel piccolo piano-sequenza finale con un carrellata sui…
Il Re Leone (1994) parla di Simba (Jonathan Taylor Thomas), futuro re della Savana e figlio di Mufasa (James Earl Jones). Il fratello di Mufasa e zio di Simba, l’astuto e infido Scar (Jeremy Irons), vuole appropriarsi del potere. A un certo punto ci riuscirà alleandosi con le iene, che sono…
Una piccola cittadina viene assaltata dagli zombie. A chi chiedere aiuto? L’unico è Norman, l’incompreso ragazzo del posto capace di comunicare con i morti. Per salvare le sorti della sua città colpita da una maledizione secolare, Norman sarà costretto ad affrontare, oltre agli zombie,…
Film che ha avuto un inatteso successo al box-office americano, considerato che è una pellicola vietata ai minori, e che in Italia per questo motivo ha visto spostata la sua programmazione dal 10 agosto al più promettente 4 ottobre, dove si è guadagnato un ottimo secondo posto al boxoffice (con…
Una solitaria fermata d’autobus, un promettente suonatore di tromba e una donna che rifiuta di dargli qualcosa per la sua esibizione. Questa umoristica apertura ci fa subito capire lo stile di questo film che racconta la storia di Vic, ua donna che è appena uscita di progione e che è…