Brian è un giovane scrittore in crisi d’ispirazione, vede il suo mondo affondare ogni giorno di più, è al limite di una depressione nervosa. E’ alla ricerca della sua identità, del suo centro di gravità, deve mettere insieme i vari pezzi della sua personalità. Il suo migliore…
La tua selezione : Film
ordinati per numero di voti degli utenti
(2564)
Film presenti
Un etero omofobico ed un gay che vive col compagno, due stili di vita praticamente opposti, si trovano improvvisamente uno nei panni dell’altro. Tony (Nathaniel Marstonto) è etero, a due settimane dal proprio matrimonio, ed è il tipo che se solo accennaste al fatto che potrebbe essere gay,…
La relazione sentimentale tra Javier e Gonzalo, una coppia di conviventi gay, sta passando uno dei suoi momenti peggiori. Anche per questo decidono di fare un viaggio verso sud. Ma le cose non sembrano migliorare. I segreti che ognuno di loro ha tenuto in riserbo, permettendo finora una vita…
Quando la quattordicenne Emma Kurtzman respinse le goffe avances adolescenziali di Adam Franklin davanti alla guardiola del Campeggio Weehawken, nessuno di loro aveva la minima nozione sul sesso, quello degli adulti. Anni dopo, al contrario, le strade di Emma e Adam tornano ad incrociarsi e i due…
Il film, tratto da un omonimo romanzo poliziesco di Ken Bruen, sembra fatto su misura per l’attore Jason Statham, ormai specializzato nel ruolo di duro in film d’azione. Questa volta però abbiamo anche una interessante analisi dei caratteri e la sceneggiatura è tutta concentrato su un…
Cortina, inizio del decennio degli anni 1980, in pieno boom economico, le famiglie italiane più rinomate, tra cui spadroneggiano i ricchi signorotti milanesi, si danno appuntamento per trascorrere le vacanze natalizie nella località turistica delle Dolomiti. C’è la famiglia Covelli, una…
Ken Park e’ un adolescente che vive in un ordinato sobborgo di Los Angeles, che un giorno si suicida sparandosi alla tempia. Gli amici di Ken non hanno vite meno scioccanti: Shawn la mattina marina la scuola per avere incontri sessuali con la madre della propria fidanzata; Peaches è succube di…
Giovane ambizioso e senza soldi parte per l’Italia alla ricerca di un suo vecchio compagno di scuola che si è dato alla bella vita e che il padre rivuole con sé in America. Una volta trovatolo, lo uccide e ne assume l’identità per godersi i suoi soldi e la fidanzata. Il romanzo della…
Il film racconta cosa potrebbe succedere in una città come Toronto a sei ore dal capodanno 2000, inteso come data della fine del mondo. Vediamo saccheggi, violenze, feste idiote, sesso sfrenato, patetiche riunioni di famiglia e un solitario che si innamora di una aspirante suicida. Il regista…
Primo film del pittore Schnabel che racconta quel che conosce bene, evitando con passo leggero quasi tutte le trappole del genere biografico. Delizioso il personaggio di Andy Wharol interpretato da David Bowie. Narra di come il creolo Jean-Michel Basquiat (Jeffrey Wright), sconosciuto disegnatore…
É il primo film diretto da Spike Lee. Racconta di una donna giovane, nera e indipendente, che ha tre amanti uomini e una donna. Uno è divertente ma immaturo, un altro è maturo ma noioso, l’altro potrebbe andare bene ma è più innamorato di se stesso che di lei. Infine c’è una…
Il soggetto del film sono le relazioni, le aspettative che generano e le delusioni immancabili. La doppia storia gay, che dovrebbe essere secondaria nell’economia originaria del film, diventa la scena principale del film. Anche se infiltrata da un soggetto eterosessuale. Il film racconta due…