L’idea del film è venuta al regista Jonathan Lisecki, che, essendo gay, rifletteva su come avrebbe potuto avere un figlio senza pagare migliaia di dollari. Ha iniziato facendo un corto che ha vinto premi in molti festival, mentre il pubblico gli faceva capire che avrebbe voluto conoscere di…
La tua selezione : Film
ordinati per i preferiti dagli utenti
(1139)
Film presenti
Edgar Hoover, fondatore dell’FBI nel 1935 e suo capo assoluto fino al 1972, anno della sua morte. Gli eventi, gli scandali e i casi politici legati al nome di Hoover sono tantissimi. L’FBI spulciò fin nei minimi dettagli, anche sessuali, la vità di politici, artisti e sportivi. Si…
Ryan (Emily Alatalo) è una giovane lesbica, aspirante sceneggiatrice, spesso colpita dalla nevrosi esistenziale. Quando riceve ben tre lettere d’accettazione di tre diverse università dislocate in differenti luoghi della nazione, sente piombarle addosso il peso di una difficile scelta. Lei…
Sei episodi, sei esperienze, sei diverse forme di tensione erotica e sessuale diretti da due nomi di punta del cinema gay argentino. Un ragazzo subisce l’eccitante scarica di adrenalina causatagli dall’ago del suo tatuatore sexy. Durante un afoso pomeriggio estivo, un nerd proietta le…
Aggie (Afa Lee) e Dennis (Kenneth Cheng) sono grandi amici da quando erano bambini. L’amicizia continua anche nell’adolescenza tanto che Dennis arriva a confessare a Aggie di essere gay, che a sua volta soprende Dennis dichiarandogli di essere lesbica. Diventati adulti, succede che…
Loïc lavora in una fabbrica di cioccolato in un piccolo paesino vicino a Losanna. La sua vita è divisa tra Marie, la sua migliore amica, e gli incontri occasionali in cerca di sesso con uomini sconosciuti. La fine dell’amicizia con Marie sarà uno choc e anche l’inizio di una importante presa…
Immediato il riferimento a ‘Harold e Maude’, trattandosi di una grande amicizia tra un giovanissimo ed una donna matura, anche se qui tra i due protagonisti non ci sarà mai un’attrazione sessuale. Nate (Tyler Ross), infatti è un bel giovane 19enne, gay dichiarato, studente di…
Il film, una commedia con momenti drammatici, ci racconta la vita di Elliot, un domenicano-americano, in due momenti distinti che vediamo in ripetuti flashback, all’età di 11 anni (Quentin Araujo) quando vive con la madre single, e all’età di 21 anni (Fabio Costaprado) mentre cerca…
Opera prima di due registi turchi che, nonostante qualche piccolo cedimento (soprattutto nel montaggio, un po’ dispersivo, e nel tentativo di alleggerire la storia con ripetute scene di danza), lascia il segno. La storia prende spunto da un terribile fatto di cronaca avvenuto realmente nella…
Hillary Van Wetter aspetta di essere giustiziato nel carcere della Moat County, in Florida. L’uomo è accusato dell’omicidio di Thurmond Call, uno sceriffo che ha ucciso per odio razziale ben sedici neri. Ma Charlotte Bless, appassionata di casi estremi, ha scritto una lettera al Miami…
In un supermercato, in pieno ferragosto, un’ondata di offerte speciali solletica i consumatori. Ma per uno di loro, una trans timida e dimessa, sta per accadere qualcosa che va al di là di ogni immaginazione… Uno dei migliori corti italiani degli ultimi anni, premiato in tantissimi festival….
Straordinario successo del West End londinese sin dal 1995, il Lago dei cigni del grande coreografo Matthew Bourne e della sua compagnia di danza New Adventures è una reinterpretazione dell’originale balletto di Tchaikovsky. Una versione iconoclasta in “rosa” del classico russo…