Il film parte dove la serie HBO terminava (esattamente quattro anni dopo), con le nostre quattro eroine che si destreggiano abilmente tra impieghi, relazioni sentimentali, desideri di maternità, matrimoni e lussuosi appartamenti a Manhattan. Anche nel film abbiamo particine secondarie per Stanford…
La tua selezione : Film
ordinati per i preferiti dagli utenti
(1139)
Film presenti
“Improvvisamente l’inverno scorso” è un documentario su una coppia gay, Gustav Hofer e Luca Ragazzi, che sta insieme da otto anni in un’Italia che si sta rivelando sempre più omofoba, soprattutto dopo che nel febbraio 2006 il governo Prodi presentò una proposta di legge…
Film presentato dal canale tv inglese Channel 4 all’interno di un programma “40 Years Out” che commemorava il 40° anniversario della legalizzazione dell’omosessualità in U.K.. Il regista si propone, attraverso diverse storie che si svolgono lungo un arco di 36 ore, di…
Dopo dieci anni di felice vita matrimoniale Nicolas (Claude Yan) e Vincent (Laurent Artufel) sono pronti a rischiare i pregiudizi e l’accettazione sociale. Entrambi esperti conoscitori dei party-materasso, si trovano presto a dover gestire un sexy sandwich con il bellissimo studente Gabriel…
L’ambiente litoraneo della California di Rock Haven è un luogo perfetto per il diciottenne Brady e la sua amorevole madre per iniziare una nuova vita. La loro missione è diffodere la voce del Signore. Ma un giorno, passeggiando sulla spiaggia, Brady incontra Clifford, un giovane uomo molto…
Questo film racconta la paternità di una coppia gay, composta da Gárate (Alejandro Tous) e dal suo giovane compagno, fans dell’Atlétic Football Team. Gárate non ha problemi a dividere lo sperma col suo partner quando decidono di diventare genitori. Nel cinema spagnolo è abbastanza…
La parola del titolo (LOVE) è senz’altro il motivo dominante di questa intelligente, moderna e romantica commedia gay, che, almeno nelle intenzioni degli autori, dovrebbe essere un semi-sequel di “Slutty summer” , grande successo gay…
Questo film di Anders Nilsson, ispirato a eventi realmente accaduti, è un cazzotto nello stomaco per chi è abituato alle tematiche cinematografiche del politically correct. Ciò nonostante la pellicola ha vinto anche il premio di Amnesty International al 57° Festival di Berlino. La prima storia…
Commedia per adolescenti che vorrebbe essere una riflessione sui generi sessuali, sulle diversità, sulle insicurezze e sulle paure di quell’età. Tutto già visto e forse meglio e ci delude anche lo sceneggiatore Geoff Deane che aveva fatto di meglio con Kinky Boots . Comunque negli USA ha…
I protagonisti di questo documentario, Damon e Hunter, sono due splendidi giovani che hanno girato alcuni film porno ed ora fanno coppia fissa. Mentre davanti alla telecamera parlano della loro storia, del loro coming out, di come si sono conosciuti e dei loro viaggi prima come amici poi come…
Durante il corso di una soleggiata estate vediamo due ragazzi in giro sempre insieme che diventano amici inseparabili. C’è tra loro un intenso rapporto anche se non espresso verbalmente. Naturalmente tra i due ragazzi ci sono anche delle normali tensioni e discussioni, dovute soprattutto ad…
Diego è un giovane latino gay velato che aiuta la nonna a condurre il ristorante famigliare. Porta avanti anche una relazione segreta con l’altrettanto velato Pablo. Diego si sente intrappolato nella cultura dei conservatori di East LA e progetta di uscirne fuori aprendo, con l’aiuto…