Un gruppo di amici gay condivide un appartamento nei pressi di Hollywood, ma l’apparente tranqullità nasconde desideri e tensioni che finiscono per esplodere alla morte di Tom. Amante del padrone di casa e dell’unica ragazza del gruppo che aspetta da lui un bambino, Tom potrebbe non essere morto per cause accidentali. “No Ordinary Love è uno dei film più completi e minuziosamente pensato sul tema gay – lesbico: da molto tempo non ne venivano distribuiti di questo tipo” Allan Gassman
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Brutto, inutile, senza senso, noioso, recitazione pessima … la lista è lunga!
mi sono innamorato all’istante di questo film! molto anni 90 per certi versi.. si vede che è del 98! insomma come atmosfera siamo dalle parti di “the opposite of sex”, anche se nello specifico sono alquanto diversi. è una buona commedia noir, con situazioni e personaggi interessanti (un paio davvero carismatici, andy, il più “noir”, torbido, di tutti, e ramòn, l’etero che si tenta di “convertire”). l’intreccio strampalato a prima vista, si riordina e dipana strada facendo. non è certo un capolavoro, ma ha le carte in regola per restare impresso nella memoria. do un bell’8.
All’inizio la trama è abbastanza sgangherata, poi migliora, ci sono varie storie intrecciate fra di loro.. Per passare un po’ di tempo senza aspettarsi un capolavoro..
film con qualche pecca ma buono nel complesso. non certo un capolavoro
Non è certo da Oscar,ma è l’ideale per passare una parte di un pomeriggio.Una famiglia
allargata con qualche pecora nera(l’unico etero/ bi. )e poi i soldi rubati possono pagare
le ipoteche.
Uno dei film piu’ completi sul tema gay??? E’ una battuta? Un film bruttissimo e recitato malissimo,che non riesce nemmeno a far ridere.Spiace vederlo all’interno della collana Queer,che ha presentato altri titoli infinitamente migliori di questo.
Mentre si cerca di scoprire chi ha ucciso Tom amante sia del padrone di casa che di una musicista, in una casa si dipanano le storie amorose degli inquilini affittuari.
Ci sono: una prima volta, un furto in banca, ferimenti e omicidi, conditi con storie sentimentali e sesso.
Un film girato in economia ma con attori convincenti, buoni dialoghi e storie coinvolgenti con qualche lentezza di troppo.
Da vedere!