Tipico film d’azione holliwoodiano, avvincente quanto basta per sbancare al botteghino, soprattutto per il richiamo delle due star di prima grandezza. Ma nel film c’è un personaggio gay (Gandolfini) che da solo vale il biglietto del film, con tanto di coming out e di storia strappalacrime. Naturalmente il personaggio è destinato ad una brutta fine.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Effettivamente il personaggio di Brad Pitt è molto imbranato e impreparato per fare il gangster e allo stesso tempo il personaggio di Julia Roberts è molto logorroico e isterico.
Però, la commedia è abbastanza simpatica e la trama c’è tutta. Anche Gandolfini è ottimo.
Nel film Jerry (Pitt) deve trovare una antica pistola e portarla al suo capo. La fidanzata (Roberts)è contraria è perchè vorrebbe facessero una vita normale. Alla fine vincerò lei ma dopo tanti colpi di scena … e anche tanti morti …
Sconclusionato film alla ricerca di una mitica pistola in territorio messicano x l’imbranato teppista Brad Pitt e la + logorroica e isterica (vista sullo schermo) Julia Roberts.
I numerosi colpi di scena che dovrebbero tener desta l’attenzione sono x niente incisivi e la visione scivola ben presto nella narcolessia.
Unica bella sorpresa di questo noioso film, un James Gandolfini, gangster gay, veramente superbo!
Tenero orsacchiotto che vorremmo trovare nel letto e pazienza se nasconde una pistola sotto il cuscino!
Buon sonno a tutti!