Thriller psicologico ambientato nello scenario caotico delle arti sperimentali, Mask of Desire racconta la storia di due donne estremamente diverse, Kate una giovane aspirante fotografa e Lilly, una creatrice di maschere. Tra le due si instaura un legame profondo e ossessivo che le trascina in una intensa e distruttiva storia d’amore. “Un’affascinante storia di gelosia, manipolazione, follia e di genio artistico.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Io e la mia ragazza abbiamo riso dall’inizio alla fine. Una serissima stronzata pazzesca. Consigliatissimo! Ahahahahahaha
bah!! uno dei peggiori film lgbt che abbia mai visto.. costruito male, di una lentezza a tratti snervante (che per un aspirante thriller non è proprio un punto a favore), senza vera tensione.. gli snodi narrativi sono artificiosi e forzati, gli unici momenti in cui “succede qualcosa” non sono conseguenza spontanea di cio che (non) è accaduto prima. il finale, in cui sembra che finalmente si capisca qualcosa, è buttato via in fretta e lascia molti interrogativi irrisolti, ma non è un finale aperto, è semplicemente un cattivo finale. in sostanza è un film assolutamente inutile e perdibile, non lascia nulla.
Questo film rispecchia assai bene certi tipi di legami malati, ossessivi, che spesso si instaurano tra le persone (sia in rapporti omo che etero), arrivando fino a farsi distruggere e annientare completamente..