L’affascinante attrice Brittany Murphy, si ritrova a vivere a Londra, in questa amabile commedia, come la loquace, irrepremibile e splendida Emily Jackson impiegata alla rivista “Vogue”. “Jacks” per i suoi amici, ha il cuore sempre per gli altri: innamorata dell’amore, è sempre alla ricerca dell’incontro perfetto per i suoi amici, tra i quali il coinquilino gay Peter e Tallulah, nervosa divoratrice d’uomini . Una moderna sensale di matrimoni! E’ orgogliosa di possedere il più sviluppato gaydar di Londra, così quando un eccezionale assistente alla fotografia, Paolo (un Santiago Cabrera mozzafiato), inizia a lavorare alla rivista, Jacks si pone il traguardo di realizzare una nuova coppia felice.
Sexy e divertente Jacks vive un’esistenza deliziosa, spostandosi tra il lavoro, le gallerie e i ristoranti dentro la sua Mini Cooper. Purtroppo è completamente cieca e sorda alle questioni del suo cuore e quando un vero amore busserà alla sua porta sarà in grado di riconoscerlo?
Ripercorrendo le orme di “Quattro matrimoni e un funerale” e di “L’amore davvero”, con i cameo di superstar come Gwyneth Paltrow e Orlando Bloom, questo film è una divertente rappresentazione scherzosa sia del cinema che dell’amore.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
veramente molto carino, dialoghi frizzanti! consiliato!!!
Deliziosa commedia