La storia segue due amici, interpretati da James Cordon e Matthew Horne (famosi per la serie U.K. “Gavin and Stacey”) che capitano per errore in un remoto villaggio del Galles dove le donne vengono ridotte in schiavitù da un manipolo di vampire lesbiche a causa di un’antica maledizione. Gli altri abitanti del villaggio inviano due sfortunate fanciulle da sacrificare per essere lasciati in pace dalle vampire. Dalla trama poco comprensibile e soprattutto dai manifesti che iniziano a circolare supponiamo che il film potrebbe non essere gradito al mondo lesbico e femminile. Ma aspettiamo di vedere per giudicare.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Diciamo che i film demenziali sono di matrice americana, questo aveva il sapore di una commedia alla Stanlio e Ollio, pieno di rumori onomatopeici e di scatti. Simpatico, ma nulla di spettacolare, ho visto film demenziali…più demenziali! 😀
Ahahah è stato divertente questo film 🙂
mi ha fatto morire dal ridere!!!! Esattamente, questo è un film da vedere in compagnia
La trama l’ho trovata di facile coprensione: in un villaggio del Galles al tempo dei templari esisteva una “regina” delle vampire che convertì la donna di un cavaliere templare nella sua amante lesbica. Ai nostri giorni il suo erede si ritrova inconsapevolmente a dover combattere contro la “regina”, la sua amante e le altre vampire lesbiche insieme al suo migliore amico e altre 4 (belle!) ragazze ricercatrici.
Il film è più per ragazzi etero che per donne omosessuali perkè alla fine l’omosessualità femminile è vista in un ottica tipicamente maschile: belle ragazze molto disinibite e lascive (sullo stile dei film di collegiali americani). A me personalmente il film ha divertito molto; è uno di quei film da guardare tutti insieme tra amici e farsi 4risate.
Il film ha pochi riferimenti lesbici in verità… se ne sente parlare molto ma alla fine non si vede nulla… è divertente nel suo genere ma nulla di straordinario a mio parere… ragazze bellissime… trama poco chiara…. 😀 vedere per credere!!!