A dispetto della locandina che pubblicizza il film, non ci troviamo davanti ad un film hard, anche se il giovane protagonista è veramente apprezzabile. É un film a basso budget, probabilmente girato in 8 mm, e interpretato molto grossolanamente. Ci offre uno sguardo sui giovani gay della comunità latina ed ha qualche spunto interessante ma non decolla. Il finale, con un raccappricciante delitto, sembra fatto apposta per accontentare l’omofobia degli spettatori.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Ragazzi, non perdete tempo a vedere questo filmaccio, recitazione inesistente e trama terrificante…brutto, brutto, brutto
La sagra della sfiga sembra colpire tutti i personaggi della storia. Tutti molto attraenti i (pessimi) attori che, però, sembrano fare di tutto per rendersi antipatici. Regia inesistente. Più adatto ad un pubblico etero che vuole vedere storie gay finire malissimo (almeno uno di loro non può non avere tendenze assassine). Concordo con Stefano 66: soldi buttati!
film sconclusionato è dir poco… molto deludente, ho acquistato il DVD… soldi buttati
D E L U D E N T E!!!! l’unica parola che mi esce dalla bocca. non capisco il giudizio di “2 xx eros” inserite dalla redazione. per carità…l’eros è tutt’altra cosa
Film davvero bestiale…attori penosi, trama penosa e anche scontata.
Persino la regia era penosa! L’unica nota divertente è stata la partecipazione di Ari Gold, agli inizi della sua carriera, come Trash Popstar.