E’ una commedia scoppiettante tratta da una storia vera su una atipica squadra thailandese di pallavolo formata da gay, transessuali e da un unico ragazzo eterosessuale. Quando il Governo provinciale incarica un nuovo allenatore di formare un team vincente, questi decide che tutti potranno accedere alle selezione della nuova squadra. Questa è l’occasione che Mon e Jung aspettavano da sempre: pur essendo, infatti, giocatori di grande talento sono stati sempre scartati da tutte le squadre perché gay. Premio del Pubblico della rivista gay berlinese Siegessäeule alla Berlinale 2001. Miglior film al Box office 2000 in Tailandia. Vincitore premio miglior lungo Festival a tematiche omosessuali di Torino 2001.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
che dire: è un film che parla di una squadra di pallavolo, quindi si fa presto a dimenticarlo …
mi ricollego a funny: film divertente ed interessante, soprattutto perché una storia vera… la sua pecca è forse quella di essere un po’ troppo didascalico.
veramente bello, sopratutto perchè è una storia vera che è ancora più fascinante.
Film molto divertente e anche qui come in Beautifull Boxer la storia e’ vera, in Thailandia il travestitismo e’ molto tollerato perche’ comunque fa’ parte della loro cultura.
Io l’ho scaricato , se si puo’ dire.
dove posso trovare questo film