I vampiri: creature maladette e splendide, dal sesso incerto, come quello degli angeli, ma decisamente più interessante. Il regista Neil Jordan (la moglie del soldato) ritrae il dramma dell’immortalità priva di senso ma travolta dalle più forti sensazioni. Splendide le interpretazioni degli attori, dall’affascinante Brad Pitt ad un perfido ed intensissimo Tom Cruise, dal tenebroso Antonio Banderas all’arrivista Christian Slater; luci, costumi, scene e musiche originali (inclusa Sympathy for the Devil dei Rolling Stones, eseguita dai Guns’n’Roses) contribuiscono a rendere questo film un’esperienza indimenticabile. Imperdibile per gli amanti del genere.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Film con sottotesto omoerotismo e un triangolo che a sua volta nasce dall’essere compagni: in sè la narrazione offre sfaccettati punti di vista e interesse a ricreare sottotracce con molte scene d’effetto. Voto: 7.
abbastanza una pagliacciata. Potevano metterci un po’ più d’impegno, dalla scelta degli attori a quella dei dialoghi. Su su, il libro era carino, possibile che sto film l’abbiano fatto solo per guadagnarci qualche soldino in più?
intervista con il vampiro e stato un film molto bellonperò il più bello e lui e bellisimo
e un vampiro
più che erotico(merope descrive tutto in chiave erotica) è oscuro come film il che a molti piace
quasi decadente,disperatamente sensuale,scene piene di allusioni di un erotismo sconcertante,copioso. tutto il film sembra pervaso di una tensione erotica latente che non può non andare di pari passo con la morte, così com’è descritta. Tom Cruise è una bomba. ogni sguardo, ogni mossa è semplicemente e puramente erotica