Bob e Brendan, due ex-compagni di college, si ritrovano dopo cinque anni in occasione del matrimonio di un terzo compagno. Vittime entrambi di amori sbagliati, nel corso di questo stralunato weekend matrimoniale tra i loro amici, i due riscoprono l’attrazione provata ai tempi dell’università. E’ stata definita una commedia gay nello stile dei film anni ’30, certo che le situazioni, i personaggi, il rincorrersi ed il ripetersi di occasioni che vengono regolarmente perse, fino all’ineluttabile lieto fine, ci trasporta nel mondo più onirico che reale di tante commedie sentimentali di quegli anni, cambia solo . . l’orientamento sessuale. Divertente.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Deliziosa e dolce commedia americana, a tratti anche spiritosa, che appassiona per la semplicità e il romanticismo che fa affrontare la pellicola con molta leggerezza. Mi è piaciuto molto, devo dire che tra le tante che ho visto (di commedie) questa è una delle più graziose. Teneri e divertenti anche i personaggi … peccato che il finale sia abbastanza scontato!
divertente, romantico e molto simpatico…. non sarà un capolavoro ma sicuramente un ottimo modo per passare un po’ di tempo in maniera piacevolissima… adattissimo ai sentimentali!
Il noleggio del film vale fino all’ultimo centesimo!Una bella storia .Al solito Cecchi Gori ha
avuto buon fiuto.Da tenere in Gayteca.
frizznte, fresco, originale… un po’ friends, un po’ commedia inglese… uno spaccato perfetto degli anni novanta. può diventare un classico. Da vedere.
un bel film, mi è piaciuto molto
Sarà un po’ scontato, ma mi sono ‘ sciolto’ dopo tanto tempo che non riuscivo più a afrlo. Molto carino!
qualcuno cortesemente puo dirmi qual’è la colonna sonora di questo film? ve ne sarei troppo grata…
io l’ho trovato davvero un bel film. Ottima la colonna sonora, bravi gli attori, discreti i dialoghi e la trama non è scontata, anzi ti tiene piacevolmente incollato allo schermo.. L’ho appena visto e credo che lo regalerei anche a diversi miei amici. Davvero una bella sorpresa!
Un amante che ci ha respinto in lacrime a implorarci di amarlo è quello che tutti vorremmo…
E’ un film intelligiente con un bel lieto fine, come tutte le favole. Ogni tanto fa bene vederne, no?
Si, carino e anche molto romantico, ma il finale, come tutta la storia è scontato e banale! Certo a suo favore gioca il fatto che il film è del 97 quindi tutti quelli venuti dopo hanno spudoratamente copiato!
divertente e romantico