Hunky Boyd (Dylan Vox, anche noto come la porno star Brad Benton) è un aitante ma sfortunato giovane, appena abbandonato dal suo amante. Decide quindi di impegnarsi per realizzare il suo antico sogno di diventare una star delle serie tv. Con un nuovo nome, Sean, e un nuovo look biondo, cattura l’amicizia di due produttori amanti, Derek e Collin, che subito pensano di invitarlo nella loro casa e utilizzarlo per la nuova serie tv che stanno progettando. Ma cosa può succedere quando invitate un giovane e intrigante “sfasciafamiglie” nella vostra dolce casa? Tre coppie gay felicemente sposate a Los Angeles, stanno per scoprirlo! Lentamente Sean si guadagna la fiducia dei padroni di casa e si inserisce nella loro vita privata e in quella dei vicini di casa: attraverso seduzioni sexy o manipolazioni psicologiche, tutti cercano di trarre il proprio vantaggio da questa curiosa situazione, diventando inconsapevolmente vittime e prede del nostro ospite-seduttore. La pubblicità del film dice: attenzione il film contiene nudità, situazioni e linguaggi solo per adulti!
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Il peggior film che abbia mai visto, e non sto esagerando. Una trama pessima, condita da una recitazione oscena, tonnellate di make up messo malissimo e un insieme di uomini maturi conciati come se fossero un branco di quindicenni uscite da un film di quelli da domenica pomeriggio mediaset.
Osceno sotto tutti i punti di vista, persino le voci dei personaggi sono fastidiose (per non parlare della faccia del protagonista che tira via i ceffoni dalle mani). Ci ho messo 3 ore a finire di vederlo, dovevo riprendermi di tanto in tanto.
Di solito i miei commenti ai film sono sempre abbastanza generosi, ma questo non ha davvero speranze.